movida caos
Movida, caos, rissa e follie da nord a sud: il coronavirus è già un ricordo? Il monito di De Luca (video e foto)
24 Maggio 2020
spadafora calcio
Serie A in diretta tv in chiaro come in Austria con l’intesa Orf-Sky, Spadafora: ‘Almeno diretta gol’
24 Maggio 2020

Mario Serpa pubblica un video intimo su Ig, è bufera: ‘Volgare, uno schifo’ (VIDEO)

Mario Serpa

Mario Serpa nella bufera per un video bollente pubblicato sul profilo Instagram oggi 24 maggio 2020. Non è la prima volta che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne finisce al centro dell’attenzione per i suoi scatti osé o per le sue prese di posizione.

Mario Serpa e il video che fa indignare il web

Questa volta il romano sembra essere andato oltre anche per alcuni dei suoi follower visto che nel video pubblicato sul profilo social il trentatreenne si mostra con la mano che scivola verso le parti intime lasciandosi andare ad un atto di autoerotismo.

In pochi istanti il filmato ha fatto il giro del web con numerosi utenti che hanno manifestato il proprio dissenso per l’uscita di Mario Serpa. “Ti voglio, ma questo post non mi piace. Troppo volgore” – ha riferito una fan mentre altri hanno definito il video “uno schifo”.

Il filmato pubblicato su Ig di Mario Serpa criticato anche da alcuni fan

Altri si sono spinti a commenti più pesanti mentre l’hashtag #marioserpaoverparty è andato subito in tendenza su Twitter. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne (era stato la scelta di Claudio Sona prima che emergesse il giallo Juan Fran Sierra) era tornato nel people show nelle vesti di opinionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *