Pomeriggio 5 codice minori
Pomeriggio 5, richiamo per il talk della d’Urso: ‘Violato il codice media e minori in due puntate’
10 Gennaio 2020
concorso comune di milano 10 gennaio 2020
Comune di Milano, concorso per 210 posti di lavoro: pubblicato il bando, scadenza e link utili
10 Gennaio 2020

L’anno scorso l’esordio boom a Ciao Darwin 8 come concorrente nella sfida Davide contro Golia. La modella napoletana Martina Fusco è tornata prepotentemente alla ribalta negli ultimi giorni con la partecipazione lampo al programma La Pupa e il Secchione e viceversa.

Sfilata mozzafiato ed exploit a Ciao Darwin 8

Un’esperienza, affrontata in coppia con il secchione Giovanni Boni, che è terminata prematuramente nella sfida contro Martina D. e Santagati e dopo le tensioni con la coppia Angelica Preziosi-Mazzoni. A distanza di pochi giorni Martina Fusco ha annunciato via Instagram il suo nuovo progetto: “È uscito il mio primo singolo Ogni parte di me.

martina fusco

La breve esperienza a La Pupa e il secchione e viceversa

Fatemi sapere se vi piace e vi sto preparando una sorpresa per il mio Martina tour live 2020. E’ possibile ascoltarlo su Spotify“. Una novità che ha entusiasmato i fan della Fusco ma anche stuzzicato l’ironia di alcuni utenti social che hanno pubblicato alcuni Stories in cui le ricordavano l’errore fatto durante La Pupa e il secchione e viceversa quando ha confuso i Nirvana con i The Beatles.

martina fusco
Da sinistra Giovanni Boni e Martina Fusco a La Pupa e il secchione e viceversa

Il singolo Ogni parte di me e l’ironia del web sulla gaffe sui The Beatles

Gaffe sul quale ha ironizzato la stessa Martina Fusco che ora spera di accendere il web non solo per le sue curve mozzafiato ma anche per le sue doti canore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *