Michele Merlo
Michele Merlo, il papà: ‘Mandato a casa il giorno prima dell’operazione’, la smentita sul vaccino e la dedica di Emma (VIDEO)
6 Giugno 2021
Michele Merlo
Michele Merlo non ce l’ha fatta, il cantante è morto: aveva 28 anni, l’esperienza ad Amici nel 2017
7 Giugno 2021

Luca Argentero, nozze a sorpresa con Cristina Marino e giro in sidecar per Città della Pieve (VIDEO)

Luca Argentero

Ha deciso di pronunciare il sì più dolce lontano in gran segreto. Luca Argentero e Cristina Marino sono riusciti a seminare fotografi e giornalisti e dopo la cerimonia di nozze al comune di Città della Pieve, provincia di Perugia, hanno deciso di condividere la loro gioia con i residenti e i turisti girato per l’incantevole borgo a bordo di un sidecar rosso fiammante. Come riportato da Umbria24 in molti sono riusciti ad immortalarli con immagini e video condivisi su Tik Tok e Instagram.

Matrimonio per pochi intimi, il giro in sidecar per il borgo dopo il sì

Il 43enne di Torino è ormai un pievese d’adozione e nei giorni scorsi aveva pubblicato un video per promuovere il territorio. “È stato un onore e, soprattutto, una grande emozione celebrare il loro matrimonio, che è prima di tutto il matrimonio di un amico” – ha riferito il sindaco Fausto Risini. Pochi eletti erano presenti alla cerimonia con Raz Degan, caro amico dell’attore, tra i circa 30 invitati alle nozze.

Nozze Luca Argentero, tra gli ospiti Raz Degan

Luca Argentero e Cristina Marino hanno una figlia, Nina Speranza che ha compiuto da poco un anno. Per l’attore si tratta delle seconde nozze visto che nel 2009 si era sposato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania, nel cast dell’ultima edizione del GF Vip, nel 2009. Il matrimonio è andato in crisi e la coppia si è separata nel 2016. Un anno prima Argentero, sul set di Vacanzae ai Caraibi, aveva conosciuto Cristina Marino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *