Morta Sophia Leone, la 26enne star per adulti trovata morta in casa: l’ipotesi investigativa
10 Marzo 2024 - 23:37
Buon onomastico Costantino 11 marzo, immagini di auguri da condividere
11 Marzo 2024 - 5:20
Morta Sophia Leone, la 26enne star per adulti trovata morta in casa: l’ipotesi investigativa
10 Marzo 2024 - 23:37
Buon onomastico Costantino 11 marzo, immagini di auguri da condividere
11 Marzo 2024 - 5:20

Oscar 2024, John Cena entra in scena senza nulla addosso: la reazione di Margot Robbie è virale

L’attore John Cena è apparso a sorpresa nudo sul palco del Dolby Theatre nella notte degli Oscar 2024 per annunciare il film vincitore nella categoria Migliori Costumi.

Oscar 2024, John Cena è entrato in scena indossando solo i sandali e coprendosi le parti intime con una busta

L’attore e wrestler ha dato vita ad un siparietto con Jimmy Kimmel che ha ricordato che nel 1974 nel bel mezzo della presentazione di Elizabeth Taylor un uomo entrò nudo sul palco. “Uno streaker, riesci a immaginare se un uomo nudo corresse attraverso il palco adesso”.

Troy Kotsur scrive la storia e commuove, è il primo attore sordo a vincere un Oscar

John Cena ha sporto la testa da dietro le quinte ed ha detto al conduttore della Notte degli Oscar che aveva cambiato idea e non voleva far irruzione in sala senza nulla addosso. “Non è elegante” – ha detto l’attore.

Margot Robbie sussulta e mette le mani alla bocca alla vista dell’attore senza veli

Alla fine Cena è salito sul palco indossando solo un paio di sandali Birkenstock e una grande busta, con il nome del vincitore, che copriva le parti in intime. “Non credo di poterla aprire” – dice l’ex stella del wrestling.

La reazione di stupore di Margot Robbie alla vista di John Cena senza veli ha fatto il giro del web. Nella circostanza  la star di Barbie sussultava, mettendosi le mani alla bocca. Per permettere di completare la premiazione gli è stata fatto indossare una tenda a forma di toga ed ha incoronato ‘Povere creature per la categoria Miglior Costumi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *