Morta Irene Fargo, l’addio in punta di piedi Come una Turandot
2 Luglio 2022 - 18:19
Cosenza, uccide la moglie e lascia il corpo sul letto per 2 giorni: l’allarme della figlia e la confessione
2 Luglio 2022 - 22:31
Morta Irene Fargo, l’addio in punta di piedi Come una Turandot
2 Luglio 2022 - 18:19
Cosenza, uccide la moglie e lascia il corpo sul letto per 2 giorni: l’allarme della figlia e la confessione
2 Luglio 2022 - 22:31

Paola Turci e Francesca Pascale si sono sposate: dall’arrivo in Jaguar alle lacrime dell’ex di Berlusconi (VIDEO)

“Ho percepito un sentimento vero, sono due persone che si vogliono bene”. Paola Turci e Francesca Pascale sono convolate a nozze nel pomeriggio di sabato 2 luglio.

Paola Turci e Francesca Pascale sono convolate a nozze, il sindaco di Montalcino: ‘Percepito sentimento vero’

La cerimonia è stata celebrata dal sindaco di Montalcino, in quota Pd, Silvio Franceschelli che dopo il sì non ha nascosto la sua emozione nell’intervista concessa all’Adnkronos. “Hanno manifestato con forza il loro sentimento” – ha ribadito sottolineando che tanti sposi scelgono di unirsi in matrimonio nell’incantevole borgo.

La cantante e l’ex di Silvio Berlusconi sono arrivati a Palazzo dei Priori a bordo di una Jaguar bianca. La 36enne napoletana ha scelto un tailleur bianco Fendi mentre l’artista si affidata ad Alberto Ferretti indossando una iconica jumpsuite.

Tailleur di Fendi per l’ex di Silvio Berlusconi, la cantante sceglie Alberto Ferretti

Francesca Pascale è emozionata e non trattiene le lacrime mentre una raggiante Paola Turci dispensa sorrisi. Pochi gli invitati che hanno poi raggiunto il Castello di Velona, resort di lusso della Valle dell’Orcia (Siena) con camere da 900 e 6000 euro. Menù particolare per la coppia che non mangia carne. Ad occuparsi delle pietanze lo chef del ristorante gourmet Il Brunello, Riccardo Bacciottini.

Festa per pochi intimi nel resort da favola e con menù gourmet

Tra i piatti mela selvatica, tagete e geranio, cera d’api, erbette spontanee e tapioca, cappellaccio di capesante, scampo alla brace, fegato e tartufo, licheni e sciroppo di betulla e foie gras e abete rosso e magnum al muschio. Tutto innaffiato rigorosamente dal Brunello di Montalcino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *