pomodori Mutti
Mutti lavoro stagionale 2021, aperte 1100 posizioni per la trasformazione del pomodoro: come candidarsi
27 Aprile 2021
Buon onomastico Valeria oggi 28 aprile, immagini da condividere sui social
28 Aprile 2021

Uomini e Donne, ex cavaliere torna in Italia e viene arrestato a Imperia

Patrizio Faggioli

É finito nei guai Patrizio Faggioli, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne. L’uomo è stato arrestato ad Imperia dopo aver fatto rientro dalla Francia per rinnovare il passaporto. I fatti risalgono al 2014 con il 57enne che è accusato di aver rapinato una donna dopo averla pedinata.

Patrizio Faggioli in manette, è accusato di aver sottratto 1500 euro ad una donna nel 2014

Secondo la ricostruzione degli inquirenti Faggioli, dopo aver individuato la vittima, l’avrebbe pedinata lungo le vie del centro di Sanremo fino a quando non ha imboccato un vicolo deserto. Qui, come evidenziato da La Stampa di Torino, l’ex corteggiatore è entrato in azione strappandole la borsetta in cui aveva riposto i 1500 euro che aveva appena prelevato in banca. La misura cautelare pendeva sul capo di Faggioli dal 2019 ma le forze dell’ordine non avevano potuto procedere all’esecuzione in quanto l’uomo vive e lavora da diversi anni a Cannes, in Costa Azzurra.

Il 57enne aveva lasciato il people show con Soraya

Appena è tornato nel Bel Paese per rinnovare il passaporto sono scattate le manette. Durante l’esperienza a Uomini e Donne Faggioli era assurto alla ribalta per la sua frequentazione con Soraya (Zoraya Abreu), mamma dell’ex concorrente del Grande Fratello Carolina Marconi. I due uscirono insieme dalla trasmissione.

Patrizio Faggioli lasciò Uomini e Donne con Soraya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *