vaccino
Muore dopo aver ricevuto 4 dosi di vaccino: aperta inchiesta dalla Procura di Pavia dopo la denuncia dei figli
29 Luglio 2021 - 18:05
Alegna Osorio
Atletica in lutto, Alegna Osorio non ce l’ha fatta dopo 3 mesi di agonia: colpita da un martello mentre si allenava
29 Luglio 2021 - 23:03
vaccino
Muore dopo aver ricevuto 4 dosi di vaccino: aperta inchiesta dalla Procura di Pavia dopo la denuncia dei figli
29 Luglio 2021 - 18:05
Alegna Osorio
Atletica in lutto, Alegna Osorio non ce l’ha fatta dopo 3 mesi di agonia: colpita da un martello mentre si allenava
29 Luglio 2021 - 23:03

Milly Carlucci delusa da Raimondo Todaro dopo l’annuncio dell’addio a Ballando, lui replica: ‘Sono positivo al Covid, ci guarderemo negli occhi’

Botta e risposta social tra Raimondo Todaro e Milly Carlucci dopo che il ballerino ha annunciato l’addio a Ballando con le stelle. L’artista ha ringraziato la conduttrice e gli autori del programmma che l’hanno visto protagonista dal 2005 ma ha spiegato di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli.

Raimondo Todaro lascia Ballando con le stelle, il ballerino viaggia verso Amici

“All’epoca ero poco più che maggiorenne ed oggi sento il dovere di ringraziarli per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire”. Un post che non è passato inosservato anche perché Todaro è stato immediatamente accostato ad Amici che quest’anno inizierà da metà settembre. La tempistica e le modalità di comunicazione non sono piaciute a Milly Carlucci che non ha nascosto il suo rammarico in un post pubblicato sul suo profilo social. “Da stamattina sono assalita da messaggi riguardanti la decisione di Raimondo Todaro di lasciare Ballando.

Milly Carlucci: ‘Sarebbe stato carino guardarsi negli occhi dopo anni insieme, ma poi ho letto il suo post’

Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente. Ieri ho ricevuto una telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho letto il suo post. Rai 1, Ballandi, i miei autori ed io abbiamo sempre creduto in lui, è diventato un volto della rete, ha fatto fiction, programmi vari oltre ai miei e con il Mascherato è diventato anche coreografo, una storia importante e non scontata. Con questa esperienza nel suo bagaglio siamo certi che anche nella nuova avventura si farà valere come sempre. Non posso che augurargli tutto il bene del mondo”.

Raimondo Todaro: ‘Avrei incontrato con immenso piacere Milly ma sono risultato positivo al Covid’

Immediata la replica di Raimondo Todaro, che ad Amici ritroverebbe l’ex moglie (Francesca Tocca), che le voci che circolano nell’ambiente a volte sono vere ed altre no. “Leggo con molta tristezza il post di Milly. Qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato.

Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta ma, qualora non fosse stato così, avrei rischiato di comunicarlo troppo tardi rispetto all’inizio del programma e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *