Morto Guido Lembo, Capri piange lo chansonnier che aveva rivoluzionato la movida
19 Maggio 2022
Femminicidio Rimini, 46enne uccisa dal marito: la figlia tenta di salvarla ma resta ferita
20 Maggio 2022

Rihanna ha partorito, la grande gioia della star e di Asap Rocky

L’hanno annunciato con qualche giorno di ritardo rispetto alla data di nascita. Rihanna e Asap Rocky hanno dato il benvenuto al loro bambino e sono diventati genitori.

Rihanna e Asap Rocky sono diventati genitori il 13 maggio a Los Angeles

É il primo figlio della coppia e da alcune fonti risulta che sia nato il 13 maggio a Los Angeles ma ancora non si conosce il nome del ragazzino. Secondo quanto riferito da TMZ l’ultima uscita pubblica di Rihanna è stato il 9 maggio a Los Angeles per il weekend della festa della mamma quando lei e Rocky hanno cenato da Giorgio Baldi.

La notizia della gravidanza di Rihanna era stata annunciata a gennaio durante un servizio fotografico a New York. Spesso la cantante ha mostrato con orgoglio il suo pancione, conservando un’invidiabile forma, e sfoggiando sempre abiti minimal per rompere ogni genere di tabù sulla gravidanza negli scatti con Asap Rocky

In questi ultimi mesi la coppia ha vissuto anche momenti difficili con le voci di un presunto tradimento del partner e il rilascio su cauzione del rapper che era stato arrestato per il coinvolgimento in una sparatoria risalente a novembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.