matteo berretini atp finals storia
Atp Finals, Berrettini scrive un altro capitolo di storia, 1ª vittoria di un italiano: ‘Numero uno? Sono ambizioso’
14 Novembre 2019
morte California studenti
Follia in California: sedicenne uccide due studenti al Liceo nel giorno del compleanno
15 Novembre 2019

Riki instore tour 2019 a Salerno oggi a Le Cotoniere: modalità d’accesso e pass

Riki Le Cotoniere

Non solo le Luci d’Artista ad illuminare il pomeriggio di Salerno. Alle 17:30, in concomitanza, con l’inaugurazione dell’evento, a Le Cotoniere sarà ospite Riki uno dei cantanti più apprezzati dalle teenagers. Secondo classificato ad Amici nel 2017, il giovane artista ha conquistato il Sud America lasciando il segno in Messico ed in Argentina. Rientrato in Italia ha fatto subito discutere per aver disorientato i fan con alcuni post e Stories sui social di un sosia.

Riki, idolo in Sud America dopo il 2° posto ad Amici

Per partecipare all’evento Riki instore tour 2019, dovranno ordinare il nuovo cd di Riki presso il negozio Mondadori de Le Cotoniere, gli verrà così consegnato un coupon pre-order con allegato (pinzato) lo scontrino d’acquisto.

I pass saranno disponibili dalle 10:00 di venerdì 15 Novembre fino al termine dell’evento. I fan consegnando alle hostess presenti al corner allestito per l’occasione il ticket e la liberatoria che nel caso di minore deve essere necessariamente compilata e firmata da un genitore con acclusa fotocopia del documento di identità di quest’ultimo riceveranno un pass numerato.

I fan riceveranno un pass numerato un Qr code per partecipare ad un gioco. In palio 50 braccialetti ricordo Riki instore tour 2019 e 50 ingressi priority (primi a salire sul palco). Lo scorso giugno Alberto Urso, vincitore dell’edizione 2019, era stato protagonista del firma-copie a Le Cotoniere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *