Angelo Pascale
Muore a 49 anni di Covid 19 dopo un calvario di un mese e mezzo: Contrada piange Angelo Pascale
3 Maggio 2021
scudetto Inter
Festeggiamenti scudetto Inter, Giulia De Lellis all’attacco: ‘E i ristoratori non possono lamentarsi’
3 Maggio 2021

Uomini e Donne, Roberta e Riccardo tornano in trasmissione e litigano dopo essere stati avvistati a Salerno: l’intervento di Ida Platano

Roberta e Riccardo

Sono tornati nello studio di Uomini e Donne dopo essere stati avvistati mano nella mano venerdì 30 aprile a Salerno. Nell’occasione Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri hanno anche concesso un selfie ad un fan prima di rientrare nell’hotel che affaccia sul lungomare del capoluogo di provincia campano.

U&D registrazione 2 maggio: Roberta e Riccardo discutono, Ida attacca il cavaliere

Nel corso della registrazione del 2 maggio la coppia ha riferito di vivere una fase complicata ed ha discusso a lungo sulle divergenze riscontrate dopo aver lasciato il people show di Canale 5. Nella questione è intervenuta anche Ida Platano che ha sottolineato che ha puntato l’indice contro Riccardo sottolineando che il problematico è sempre lui.

Roberta accetta la proposta di Maria di restare in studio ma poi segue Riccardo

Alla fine Maria De Filippi ha chiesto a Roberta ed al tarantino se volevano restare in studio. In un primo momento la dama di Cassino ha accettato la proposta della conduttrice televisiva ma, quando ha visto che Guarnieri lasciava lo studio, ha deciso di seguirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *