Fuori dal coro sospeso? Mario Giordano fa chiarezza con la comunicazione di Mediaset
26 Ottobre 2022 - 13:10
Iva Zanicchi senza freni con Mauro Corona a Cartabianca: ‘Mi piaci fisicamente, è amore carnale’
26 Ottobre 2022 - 15:19
Fuori dal coro sospeso? Mario Giordano fa chiarezza con la comunicazione di Mediaset
26 Ottobre 2022 - 13:10
Iva Zanicchi senza freni con Mauro Corona a Cartabianca: ‘Mi piaci fisicamente, è amore carnale’
26 Ottobre 2022 - 15:19

Sanremo Giovani, Big Mama in lizza per la finale: da San Michele di Serino al sogno Ariston

Sono 43 gli artisti selezionati per le audizioni del 4 novembre per partecipare alla serata finale di Sanremo Giovani che andrà in scena il 16 dicembre dal Teatro del Casinò (in onda su Rai 1) con la conduzione di Amadeus, direttore artistico del Festival.

Amadeus ha selezionato 43 artisti per le audizioni del 4 novembre: c’è Big Mama

Tra i papabili protagonisti dell’ultimo atto di Sanremo Giovani c’è anche l’artista avellinese Big Mama, originaria di San Michele di Serino che è assurta alla ribalta per la partecipazione al concertone del 1° maggio. Davanti alle 30.000 persone di Piazza San Giovanni in Laterano Marianna Mammone, nome all’anagrafe della cantante, ha lanciato un importante messaggio contro il bullismo con i suoi brani (Poker e Body positivity).

Dal 2019 la 22enne si è trasferita a Milano e l’anno dopo è entrata a far parte dell’etichetta Plugger. Successivamente collabora con Epic/Sony Music Italia prima di diventare testimonial Zalando per voce allo stile reinterpretando il brano di Caterina Caselli Nessuno mi può giudicare. I primi tre classificati di Sanremo Giovani avranno la possibilità di salire sul palcoscenico del Teatro Ariston nella veste di Big durante l’edizione 2023 del ‘Festival della Canzone Italiana di Sanremo’.

Il 16 dicembre la serata finale di Sanremo Giovani: i primi 3 classificati parteciperanno come ‘big’ al Festival

Di seguito i 43 artisti selezionati per le audizioni del 4 novembre: Aisha, Alfa, Arms Around, Asteria, Bais, Big Mama, Calma, Capitolo Zero, Caterina, Collettivo, Dag, Enula, Gianmaria, Giovanni Toscano, Giuse The Lizia, GrenBaud, Hal Quartier, Iride & Ktb, Kaze, Klaus Noir, Malvax, Maninni, Mida, Nico, Nuvola, Obi, Olly, Pablo, Paulo, Reclame, Samia, Sarai, Sechi, Senza cuore, Sethu, Shari, Simone Panetti, Sina, Suicide Gvng, Tes Tutti Esageratamente Stronzi, Uno, Will, Yana C.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *