Maradona compleanno
Maradona un trono e la vittoria per festeggiare 59 anni, ovazione a Rosario
30 Ottobre 2019 - 10:05
marchisio rapinato
Marchisio, serata da incubo: i ladri irrompono in casa, lo minacciano e portano via soldi e gioielli
30 Ottobre 2019 - 11:06
Maradona compleanno
Maradona un trono e la vittoria per festeggiare 59 anni, ovazione a Rosario
30 Ottobre 2019 - 10:05
marchisio rapinato
Marchisio, serata da incubo: i ladri irrompono in casa, lo minacciano e portano via soldi e gioielli
30 Ottobre 2019 - 11:06

Carmen Di Pietro e l’intervento di falloplastica del figlio: la show girl perde la testa ma è uno scherzo de Le Iene (VIDEO)

Chi di chirurgia estetica colpisce… Un delirante scherzo de Le Iene ha mandato in tilt Carmen Di Pietro con un particolare feeling in passato con gli interventi chirurgici. Questa volta, però, alla show girl è stato fatto credere che il figlio diciottenne, Alessandro, si fosse sottoposto ad un intervento di falloplastica (allungamento dell’organo genitale) in seguito alle lamentale delle fidanzata. “Mamma ti devo dire una cosa importante” – ha esordito il giovane dopo aver cenato con la madre. “Sei gay” – ha ribattuto la Di Pietro incalzandolo per comprendere cosa gli fosse accaduto. A questo punto Alessandro gli ha riferito di avere problemi intimi con la fidanzata che lo chiama “pisellino” e lo critica per le sue misure. “Non riesco a soddisfare le sue esigenze”.

‘Non mi pare che ne hai bisogno’

Carmen è andata su tutte le furie: “Io ti ho visto non mi pare che hai questo problema e, comunque, questa ti vuole creare solo dei complessi” – ha aggiunto l’ex gieffina riempendo di improperi la finta fidanzata del figlio. Quando il diciottenne ha prospettato l’ipotesi dell’intervento la Di Pietro ha perso la testa ed ha tagliatole carte di credito. “Voglio vedere ora come fai”. Nei giorni successi le è stato comunicato che era in clinica per l’operazione. Carmen si è recata immediatamente sul posto ma il finto dottore, Alessandro Di Sarno, le ha riferito che l’intervento di falloplastica era stato già eseguito. La show girl è andata in escandescenza ha prima distrutto le carte sul tavolo, poi si è scontrata con Ginevra, la finta fidanzata, che è stara cacciata in malo modo dalla clinica.

La furia di Carmen Di Pietro contro finta fidanzata e medico

Nel minacciare denunce la Di Pietro ha iniziato a filmare tutto compreso il figlio dopo l’operazione. “Non voglio vedere nulla” – ha replicato al chirurgo che le voleva mostrare il prodigio compito grazie all’operazione. Nonostante Di Sarno avesse successivamente indossato il tipico completo de Le Iene, Carmen ha continuato a riprendere non rendendosi conto di essere vittima di uno scherzo fin quando non le è stato comunicato tra l’ilarità generale. “Siete proprio dei bast….”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *