Gino Paoli interviene dopo la stoccata di Elodie: ‘L’apparenza è più importante della sostanza’
17 Dicembre 2023 - 0:15
Giorgia Meloni, bordata a Chiara Ferragni a Atreju sulla vicenda del pandoro Balocco
17 Dicembre 2023 - 14:52
Gino Paoli interviene dopo la stoccata di Elodie: ‘L’apparenza è più importante della sostanza’
17 Dicembre 2023 - 0:15
Giorgia Meloni, bordata a Chiara Ferragni a Atreju sulla vicenda del pandoro Balocco
17 Dicembre 2023 - 14:52

Simona Ventura racconta a Ballando il periodo buio: ‘Prosciugata e sminuita da una persona’

Un periodo buio che l’aveva portata quasi ad annullarsi, ad isolarsi da tutto e da tutti. Simona Ventura ha raccontato a Ballando con le stelle di aver vissuto un momento difficile dal 2011 al 2018 che è coinciso con la fase calante della sua carriera.

Simona Ventura ha rivelato di aver vissuto un momento difficile dal 2011 al 2018: ‘Mi sono ritrovata con delle catene sentimentali’

“Fino al 2011 la mia vita era infelice perché mi sentivo sola. Il lavoro andava alla grande con tre programmi e le luci della ribalta” – ha spiegato nel corso della semifinale di sabato 16 dicembre. “Poi mi sono trovata con delle catene sentimentali addosso per via di una persona che mi sminuiva e che ha finito con il prosciugare la mia identità. Quando una persona ti sminuisce di continuo alla fine ci credi. La violenza psicologica ti toglie le forze e senza rendermene conto sono caduta in quella cosa”.

Ballando con le stelle, Simona Ventura balla col papà e riceve la proposta di nozze di Terzi: fissata la data (VIDEO)

Una condizione che ha portato Simona Ventura ad entrare in un tunnel. “Ero vicino ad un periodo di depressione. C’è un momento nero della mia vita che non ho riconosciuto fino ad ora, Il lavoro è diventato meno e mi sono allontanata anche dai miei figli e questo mi ha fatto sentire in colpa”. La svolta il grave incidente al figlio, Nicolò Bettarini.

‘Il lavoro è diminuito e mi sono allontanata anche dai miei figli, l’incidente di Nicolò mi ha dato la sveglia’

“É stato un segnale, l’ho visto come una sveglia. Quello che è accaduto a Nicolò mi ha dato la forza. Voi a casa, trovate la forza dentro di voi, chiedete aiuto“ – ha chiosato la conduttrice televisiva, tra le favorite alla vittoria finale a Ballando con le stelle.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *