pesce pene urechis gaebul
Pesci pene, gli Urechis invadono la spiaggia di Drakes: in Asia i gaebul sono una prelibatezza (FOTO)
13 Dicembre 2019 - 19:46
de luca quarantena campania
Bando di concorso Regione Campania per 641 posti, dettagli e link utili
13 Dicembre 2019 - 22:11
pesce pene urechis gaebul
Pesci pene, gli Urechis invadono la spiaggia di Drakes: in Asia i gaebul sono una prelibatezza (FOTO)
13 Dicembre 2019 - 19:46
de luca quarantena campania
Bando di concorso Regione Campania per 641 posti, dettagli e link utili
13 Dicembre 2019 - 22:11

Nelle scorse ore Max Felicitas è stato protagonista di un dissing con Rocco Siffredi. La star abruzzese ha partecipato ad un evento, chiamato Paura e delirio, nel segno della solidarietà organizzato dai Daboot con protagonisti persone speciali. L’attore ha trascorso tre giorni con i ragazzi del gruppo mostrando grande disponibilità ad affetto.

Patrick Bonadei fa chiarezza dopo il dissing Felicitas-Siffredi

In tanti hanno voluto farsi immortalare con Rocco e durante queste giornate sono state pubblicate anche numerose Stories su Instagram. In una di queste Siffredi ha scherzosamente preso in giro il ventiseienne friulano con Patrick Bonadei, un giovane che somiglia molto a Felicitas. “E’ lui il vero por..star” – ha affermato l’abruzzese strizzando l’occhio. Dall’altra parte il friulano ha replicato affermando che non voleva essere associato più alla cinquantacinquenne star di Ortona.

Pedersoli: ‘Rocco ha un cuore d’oro, è stato tre giorni con persone speciali come me’

Sulla questione sono intervenuti i ragazzi dei Daboot e Patrick Bonadei, il sosia di Max Felicitas, che hanno spiegato che si trattava di una burla e che Siffredi ha dimostrato la sua grande umanità durante i giorni trascorsi con loro. “Rocco è stato tre giorni con persone speciali come me. E’ una bellissima persona, un’esperienza stupenda, un uomo dal cuore d’oro e tutte queste voci che girano per via di Max Felicitas non sono vere ed il video era chiaramente ironico.

Tra l’altro a fine filmato si vede che è uno scherzo in quanto ha schiacciato l’occhio per dire Max ti voglio bene lo stesso. Ripeto Rocco è una grande persona e fa del bene” – ha riferito Simone Pedersoli prima della chiosa finale di Patrick Bonadei.

‘Il video organizzato con Rocco era ironico e realizzato in un’occasione speciale’

“Il video organizzato con Rocco era ironico, realizzato con persone speciali ed inoltre il filmato è stato manipolato in quanto viene censurato il mio volto e camuffata la mia voce. A Max voglio dire che per fare successo non serve infangare le persone”.

Visualizza questo post su Instagram

VIDEO RISPOSTA DISSING Rocco & Max Avrete sicuramente visto il video dissing pubblicato da @maxfelicitas.official dove ero presente. Si ironizzava sulla nostra strabiliante somiglianza. Non si voleva offendere nessuno. Anzi è stato tutto realizzato in un bellissimo contesto e non era il caso di scatenare una tale bufera mediatica. Rocco è una persona speciale. Max per ottenere visibilità sta dissando ingiustamente Rocco e visto che faccio parte del video mi sento tirando in causa. Detto questo aiutatemi a condividere il video per far arrivare a tutti quelli che hanno letto su i mille giornali la vera versione delle cose ? Ph video originale: @kellino83 @maxfelicitas.official @roccosiffredi_official @socialboomreal @simonepedersoli @vannioddera @daboot_official @ilmarpione_camuno @barbaracarmelitadurso #dissing #roccosiffredi #maxfelicitas #socialboom #tendenza #pauraedelirio #roccoemax #barbaradurso #news #verità

Un post condiviso da ??????? ??????? (@patrickbonadei.official) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *