Alice Bruni
Corinaldo, Alice Bruni muore ad appena 2 anni: il nobile gesto della famiglia
24 Agosto 2021 - 18:18
romina power ylenia carrisi oggi
Ylenia Carrisi, Romina Power perde le staffe: ‘Vi dovete solo vergognare’
24 Agosto 2021 - 20:55
Alice Bruni
Corinaldo, Alice Bruni muore ad appena 2 anni: il nobile gesto della famiglia
24 Agosto 2021 - 18:18
romina power ylenia carrisi oggi
Ylenia Carrisi, Romina Power perde le staffe: ‘Vi dovete solo vergognare’
24 Agosto 2021 - 20:55

Striscia la notizia, Vanessa Incontrada alla conduzione con Alessandro Siani: spagnola subito nella bufera mediatica

Sono arrivati anche i crismi dell’ufficialità: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani condurranno la nuova edizione di Striscia la notizia. Le pagine social ufficiali del tg satirico di Canale 5 hanno confermato un’indiscrezione che circolava da settimane con la conduttrice spagnola che è finita subito nel mirino della critica.

Quando Vanessa Incontrada criticò Striscia la notizia: ‘Qual è il senso delle due veline?’

Sul web sono tornate d’attualità alcune dichiarazioni del passato che la poliedrica artista aveva rilasciato in merito a Striscia la notizia: “Qual è il senso delle due veline che ballano a Striscia la notizia? Antonio Ricci dice che è un modo di fare ironia. A me non sembra, sono due belle ragazze che fanno un balletto. Che senso ha?” – aveva riferito a La Stampa nel 2011. Evidentemente Vanessa Incontrada deve aver rivisto modificato opinione o l’autore del tg satirico è riuscito a trovare gli argomenti giusti per convincere la spagnola a rivedere la propria opinione sulle veline.

La conduttrice: ‘Entusiasta di far parte della famiglia di Striscia’, l’ironia Alessandro Siani per commentare la nuova avventura

Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il bancone più famoso d’Italia” – ha riferito la conduttrice. Sulla nuova esperienza professionale si è espresso, attraverso le pagine ufficiali del programma di Canale 5, anche Alessandro Siani. “Evviva Striscia… Questa è la notizia. Ringrazio Antonio Ricci. Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in tv mi ha risposto: ma perché sei un virologo”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *