Sara Affi Fella risponde con ironia su Stories: ‘Ecco cosa c’è nell’armadio’, su ritocchi e fidanzato… (VIDEO)
30 Luglio 2019 - 21:16
Temptation Island 2019, i primi scatti di ex fidanzati e fidanzate dopo il reality
31 Luglio 2019 - 6:57
Sara Affi Fella risponde con ironia su Stories: ‘Ecco cosa c’è nell’armadio’, su ritocchi e fidanzato… (VIDEO)
30 Luglio 2019 - 21:16
Temptation Island 2019, i primi scatti di ex fidanzati e fidanzate dopo il reality
31 Luglio 2019 - 6:57

Jessica Battistello e Andrea Filomena sono tornati insieme o è definitivamente decollata la love story tra la giovane originaria di Abano Terme e Alessandro Zarino? In questi giorni non sono mancate le voci in libertà con l’ex tentatore che sarebbe stato accostato alla velina di Striscia la notizia Shaila Gatta.

Jessica: ‘Mi sono sentita a telefono con Andrea’

Inoltre dai social erano arrivate più segnalazioni su un ritorno di fiamma tra Andrea e Jessica con alcune persone che l’avrebbero anche avvistati insieme in un ristorante. Ipotesi smentita da entrambi via Stories. “Alla fine del programma emergerà la verità”. Questa sera è andata in onda la puntata speciale di Temptation Island 2019 su quanto accaduto alle coppie che hanno preso parte al reality sui sentimenti un mese dopo. “Rientrare a casa non è stato facile, anche a riprendere le mie cose. Dopo l’ultimo falò non l’ho visto più ma ci siamo sentiti diverse volte e ci siamo dati tante spiegazioni. Lui ci sta ancora male e più volte mi ha fatto capire che sarebbe disposto a perdonarmi e ad iniziare daccapo ma se sono arrivata a questo punto è perché non provo le stesse cose che prova lui”.

L’incontro con Alessandro: ‘Troveremo la soluzione per vederci’

A questo punto Jessica ha riferito che con Alessandro si sente sempre: “Ci sentiamo anche attraverso video chiamate tutti i giorni, mi far star bene ma non ci vediamo da tempo”. Nel corso del confronto con Fiippo Bisciglia la Battistello è stata raggiunta dal tentatore che ha spiegato che cercheranno di trovare il modo di stare vicini fisicamente. “Troveremo la soluzione tra Napoli e Padova”. Dall’altra parte Andrea Filomena ha affermato di avere tanta rabbia e che non tornerebbe più con Jessica.

Andrea Filomena: ‘Jessica deve sparire dalla mia vita’

Una versione diametralmente opposta a quella dell’ormai ex fidanzata (la coppia si sarebbe dovuta sposare a giugno): “Deve sparire dalla mia vita. L’amore non c’è più, mi ha ferito troppo. Non è vero che voglio tornare con lei. Ora sto bene da solo e tra un anno spero di trovare una donna che mi accetti per come sono”. Andrea ha rivelato che a fine agosto andrà in vacanza con gli altri protagonisti maschili dell’avventura a Temptation Island.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *