Olimpiadi Tokyo 2020, l’Italia vola a 40 medaglie con le farfalle della ginnastica ritmica: rimonta di bronzo e lacrime
8 Agosto 2021
Laura Ziliani, ritrovato cadavere a Temù: il particolare che fa temere che si tratti del corpo dell’ex vigilessa
8 Agosto 2021

GF Vip, Tommaso Eletti risponde sulla partecipazione al reality in diretta Ig e poi cancella tutto (VIDEO)

Tommaso Eletti

Dalla gelosia per Valentina Nulli Augusti al tradimento con la single Giulia Cerini. Tommaso Eletti è stato tra i protagonisti più discussi dell’ultima edizione di Temptation Island. Inizialmente il romano non aveva nascosto il suo disappunto nel vedere relazionarsi la fidanzata, più grande di 20 anni, con i tentatori. In più di una circostanza ha faticato a trattenere la rabbia per quanto visto al pinnettu e si è spesso sfogato coni compagni di avventura fin quando non si è lasciato andare con una delle tentatrici. Il feeling con Giulia è cresciuto con il trascorrere dei giorni con la quale si è lasciato andare davanti alle telecamere.

Tommaso Eletti ha rivisto Valentina alle nozze di Ste e Claudia

Un bacio passionale che ha spinto Valentina a chiedere il falò di confronto al termine del quale ha deciso di chiudere la relazione con Tommaso. Quest’ultimo ha provato a riconquistare la partner lontano dalle telecamere ma al momento la trentanovenne non sembra disposta a concedere una nuova chance all’ex. Nel frattempo si sono intensificati i rumors relativi ad una possibile partecipazione di Eletti al GF Vip che ha confermato le indiscrezioni attraverso un post pubblicato su Instagram durante le nozze di Ste e e Claudia che ha poi rimosso.

Tommaso Eletti conferma la partecipazione al GF Vip ma poi cancella il video

In particolare una delle invitate alle nozze, dopo aver chiesto un selfie e riferito di aver seguito tutto il percorso delle coppie, gli ha chiesto se fosse vero della partecipazione al reality show. “Sì, ora torniamo anche in televisione. Il GF Vip? Sì mi hanno chiamato a farlo. Un’altra esperienza ancora più pesante, sono tre mesi” – ha riferito dopo aver sottolineato che la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in ogni caso farà rumore e che cercherà di essere sempre molto attivo nella casa più spiata dagli italiani. Tommaso Eletti ha anche chiarito che al momento non ci sono sbocchi per un ritorno di fiamma con Valentina Nulli Augusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *