Aniello Esposito
Avanti un altro, la gag che fa indignare il web: ‘Faccio il ricc…ne per hobby, mi piace tanto’
4 Aprile 2021
vaccino Covid 19
Morta l’insegnante 32enne ricoverata al Policlinico San Martino di Genova, aveva ricevuto il vaccino AstraZeneca: ‘Non sarà sospeso’
4 Aprile 2021

Uomini e Donne, Anna Tedesco e Veronica Ursida infiammano il web con le dichiarazioni su Ida, Roberta e Riccardo (VIDEO)

Uomini e Donne Anna Veronica

“La più vanitosa di Uomini e Donne?”. Veronica Ursida e Anna Tedesco sono stati protagoniste di una seguitissima diretta Instagram con alcune esternazioni che hanno acceso il dibattito tra i fan del people show di Canale 5. Stuzzicati dal blogger, esperto di Uomini e Donne, Fralof le due ex dame del trono over non hanno dribblato il quesito.

Veronica Ursida: ‘Con Roberta non andavo d’accordo, per me è la più vanitosa’

Senza fare giri di parole l’ex corteggiatrice di Giovanni Longobardi e Armando Incarnato ha ammesso di non aver mai avuto un buon feeling con Roberta Di Padua. “Sicuramente è la più vanitosa. Con lei non andavo per nulla d’accordo“.

Dall’altra parte l’istruttrice di nuoto ha indicato in Ida Platano la più vanesia. “Me la sono sorbita per tre anni, più vanitosa di lei non c’è nessuna. Mi era arrivata fino qui. Lei era l’unica che non salutava. Una donna seria e genuina quando passa saluta le persone. Con Roberta, invece, non ho mai avuto problemi “.

Anna Tedesco, che stoccate a Ida: ‘Era l’unica che non salutava, Roberta più donna di lei’

Il discorso è scivolato su Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. “Qui dicono che Roberta tornerà presto in studio” – ha letto Veronica mentre Anna sottolineava che vedeva bene la 37enne di Cassino e il cavaliere di Taranto (“É più donna di Ida”). Indiscrezioni sulla crisi alimentata dalla mancanza di foto e Stories di coppia da alcuni giorni dopo che si eranno mostrati spesso insieme.

Le voci su una possibile crisi tra Di Padua e Riccardo Guarnieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *