Sandro Mugnai: ‘Sto male per aver ucciso, ma non avevo alternative per salvare la mia famiglia’
13 Gennaio 2023 - 6:17
GF Vip, Edoardo Donnamaria sbotta con Antonella Fiordelisi: ‘Ti incavoli perché un anno fa ho sco**to con Micol’
13 Gennaio 2023 - 8:00
Sandro Mugnai: ‘Sto male per aver ucciso, ma non avevo alternative per salvare la mia famiglia’
13 Gennaio 2023 - 6:17
GF Vip, Edoardo Donnamaria sbotta con Antonella Fiordelisi: ‘Ti incavoli perché un anno fa ho sco**to con Micol’
13 Gennaio 2023 - 8:00

Uomini e Donne, Alessandro attore p*rno? Paola si scontra con Gianni, sfilata audace per due dame

Neanche durante la registrazione di Uomini e Donne del 12 gennaio si sono rasserenati gli animi tra Paola Ruocco e Alessandro Sposito. Nel corso delle riprese, come anticipato dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover di Lorenzo Pugnaloni, c’è stato spazio per la sfilata con un’esibizione audace di Roberta Di Padua.

Anticipazioni Uomini e Donne 12 gennaio: Paola Ruocco racconta una confidenza di Alessandro Sposito

Alessandro Sposito è tornato al centro dello studio per fare il punto della situazione sulla conoscenza con le sue pretendenti tra cui Gemma Galgani. Nel corso del confronto Pamela è scoppiata in lacrime per le belle parole che l’uomo ha riservato alla torinese mentre Paola ha raccontato che il cavaliere da giovane faceva l’attore p.rno con Maria De Filippi che resta stupita.

Il napoletano ha subito chiarito che si trattava di filmati amatoriali realizzati con amici quando aveva 20 anni e che era una confidenza che le aveva fatto. Gianni Sperti si è scagliato contro la 54enne della provincia di Latina accusandola di essere perfida e cattiva.

L’esibizione audace di Roberta Di Padua con Riccardo Guarnieri, Desdemona nel mirino di Tina Cipollari

Durante la registrazione del 12 gennaio di Uomini e Donne è andata in scena la sfilata sul tema della sensualità con Roberta Di Padua che ha fatto sedere Riccardo Guarnieri su una poltrona e gli ha imboccato una fragola dopo averlo bendato. Desdemona è finita invece nel mirino di Tina Cipollari dopo aver sfilato sulle note di 9 settimane e mezzo con alcuni scatti provocanti del suo profilo Instagram sullo sfondo. L’opinionista le ha chiesto provocatoriamente se lavorasse nelle chat erotiche.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *