barbara d'urso
Tik Tok, c’è Barbara D’Urso ed è subito boom di visualizzazioni e follower
29 Ottobre 2019
polizia municipale concorso arezzo
Arezzo, bando di concorso per 10 posti di agente di polizia municipale: i dettagli
29 Ottobre 2019

Uomini e Donne, Enzo Capo risponde alle critiche: ‘Farò innamorare Pamela’, la coppia lascia il dating show

enzo capo e pamela barretta uomini e donne

Scatti di gelosia e segnalazioni ungheresi per Enzo Capo, il cavaliere che ha stregato Pamela Barretta. Il napoletano è finito nel mirino dei social network con numerosi utenti che l’hanno accusato di essere possessivo e altri che hanno invitato la pugliese a chiudere la conoscenza. Nel giro di pochi istanti l’hashtag #Budapest e #Pamela hanno conquistato la topic trend di Twitter.

Capo è stato attaccato anche sul profilo Instagram dove ha risposto per le rime. “Farò scappare Pamela? No, la farò innamorare. Non posso piacere a tutti”. A chi gli faceva notare che certi atteggiamenti non piacciono alle donna ha replicato affermando che non “tutte la pensano così”.

La gelosia del cavaliere, i video di Pamela e le segnalazioni da Budapest

Nel corso della puntata di oggi ha raccontato di litigare spesso con il quarantasettenne per la sua gelosia: “Una volte ha perso le staffe perché per due ore non riusciva a rintracciarmi telefonicamente” – ha spiegato la dama. Pamela ha aggiunto che lui l’accusava di essere uscita con il dentista e che ha dovuto fare un video per fargli vedere che non era presente a tavola. Il discorso è scivolato anche sulla sfilata della precedente puntata con Enzo che aveva ritenuto troppo provocante l’outfit scelto dalla Barretta.

Da parte sua quest’ultima ha ribattuto che le era giunta una segnalazione secondo la quale Capo sarebbe stato avvistato a Budapest con una bionda. Affermazioni che hanno mandato su tutte le furie Enzo Capo che ha manifestato la volontà di chiudere la conoscenza. Alla fine il napoletano proporrà a Pamela di uscire insieme dal people show di Canale 5 con la pugliese che accetterà la sua proposta. Tra l’altro la coppia è stata assente nel corso dell’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *