marialaura brosio
Paolo Brosio, Marialaura De Vitis annuncia la fine della relazione: ‘Resterà il bene’
11 Maggio 2021
Fabiana Macaluso
La pittrice Fabiana Macaluso ritrae Barbara d’Urso con effetto 3D: ‘Molti non vedono in lei quello che noto io’
12 Maggio 2021

Uomini e Donne, Giovanni Longobardi ha voltato pagina dopo aver lasciato Veronica Ursida e vissuto un grande dolore

Giovanni Longobardi

Giovanni Longobardi ha voltato pagina dopo aver chiuso l’esperienza a Uomini e Donne e archiviato la sua relazione con Veronica Ursida con la quale aveva lasciato il people show di Canale 5. Nell’intervista rilasciata al blogger Fralof il napoletano, originario di Castellammare di Stabia, ha raccontato del suo periodo difficile per la scomparsa dell’amata cagnolina un anno dopo aver perso prematuramente l’amato papà.

“Ha lasciato un grande vuoto dopo 14 anni insieme. Stava soffrendo ma mica tanto, era parte della mia famiglia” – ha riferito l’ex cavaliere che ha deciso di lasciare il calcio per un problema al piede.

Giovanni Longobardi, il lutto per la scomparsa dell’amata cagnolina

Un dolore che Giovanni sta provando a superare con l’affetto e il sostegno della nuova compagna. Longobardi ha riferito che solo a telecamere spente ha compreso che la relazione con Veronica Ursida non era fondata su basi solide. “Non c’era niente di forte e importante” – ha precisato nel sottolineare che è contento del nuovo percorso intrapreso. “Voglio creare una famiglia ma stavolta voglio che resti tutto privato anche per questioni di scaramanzia”. Da venti giorni il napoletano ha aperto un bar ma nel suo futuro c’è ancora il calcio: “Spero di diventare allenatore di bambini”.

L’ex di Veronica Ursida ha trovato l’amore: ‘Voglio creare una famiglia e preferisco che resti tutto privato’

Durante la lunga intervista rilasciata a Fralof, pubblicata dal sito Piùdonna, Giovanni Longobardi ha riferito di non essere rimasto in contatto con nessuno dei protagonisti del parterre di Uomini e Donne. “Gli amici veri sono altri. Durante quell’esperienza non ho stretto legami particolari con nessuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *