Tiziana Cantone
Tiziana Cantone, aperto fascicolo per omicidio, mamma Teresa sui video diffusi in rete: ‘Siete stati identificati’
27 Gennaio 2021
Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini spiazza tutti e rivela l’attrazione per una concorrente del GF Vip
27 Gennaio 2021

Uomini e Donne registrazione 26 gennaio, torna Pamela Barretta, Aurora Tropea assente: ecco cosa è successo

Aurora Tropea

Un ritorno nel parterre femminile e nuovi racconti bollenti hanno caratterizzato la registrazione del 26 gennaio 2021 di Uomini e Donne. Dalle anticipazioni, come riferito da Il Vicolo delle News, emerge che Giancarlo si è scusato con Aurora Tropea per aver affermato nei giorni scorsi di aver trovato dei video spinti della dama. A tal riguardo il cavaliere ha voluto chiedere perdono anche con la madre della dama per l’uscita fuori luogo che ha spinto Aurora a non presentarsi in puntata ed a diffidare il corteggiatore con il quale è stata protagonista di una turbolenta conoscenza.

Aurora Tropea diffida Giancarlo dopo le affermazioni sui video audaci

Nel parterre femminile è rientrata Pamela Barretta che lo scorso settembre aveva chiuso, tra polemiche e velenosi scambi di accuse, con Enzo Capo. La dama pugliese ha deciso di rimettersi in gioco. Nel frattempo Claudio e Sabina hanno raccontato di essere stati intimamente insieme con la dama che ha affermato di essere coinvolta sentimentalmente mentre l’uomo ha precisato che non è scattato nulla di più dell’attrazione fisica.

Momento intimo e polemiche per Claudio e Sabina, Nicole chiude con Armando

Da qui è nata una discussione con Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno criticato Sabina che, nonostante le parole del cavaliere, intende proseguire la frequentazione per vedere “se scatta qualcosa”.

Nicole ha chiuso con Armando Incarnato perché ritenuto troppo “personaggio”. La dama ha precisato che con il napoletano non c’è niente di più che un’attrazione fisica mentre lei sente di provare qualcosa con Carlo e che ha preferito non raccontare nei dettagli le effusioni che ci sono state con Armando per preservare il rapporto con l’uomo per il quale sente di provare qualcosa di importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *