Scooter contro furgone, mamma 36enne perde la vita mentre va a lavoro a Bologna
31 Agosto 2022 - 20:26
GF Vip, l’affondo di Franco Bortuzzo: ‘Non era la trasmissione giusta per Manuel’
31 Agosto 2022 - 21:59
Scooter contro furgone, mamma 36enne perde la vita mentre va a lavoro a Bologna
31 Agosto 2022 - 20:26
GF Vip, l’affondo di Franco Bortuzzo: ‘Non era la trasmissione giusta per Manuel’
31 Agosto 2022 - 21:59

Uomini e Donne, Riccardo si dichiara per Federica: la risposta della tronista, bacio a sorpresa di Ida

Nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 31 agosto sono stati ufficializzati i due nuovi tronisti ed un cavaliere del trono over si è dichiarato per Federica Aversano. Novità anche per Ida Platano che si è baciata con una vecchia fiamma.

Presentati nuovi tronisti: il ritorno di Federico Dainese, sulla poltrona rossa un igegnere aeronautico

Negli studi del people show è tornato Federico Dainese, 25 anni di Genova, che aveva già partecipato al programma come corteggiatore di Veronica Rimondi. Questa volta l’odontotecnico, che da 5 anni lavora con il padre, si è accomodato sulla poltrona rossa nella speranza di trovare l’amore. “Papà mi chiama Cimabue perché faccio una cosa giusta e ne sbaglio due” – ha scherzosamente affermato nel video di presentazione nel corso del quale ha affermato che quando prova un sentimento forte per una ragazza diventa un sottone.

Federico N. è l’altro tronista scelto dalla redazione di Uomini e Donne. Originario di Roma è un ingegnere aeronautico. Per completare gli studi ha dovuto trascorrere diverso tempo lontano da casa. Il 25enne si è definito “fumantino” sottolineando che ama parlare in maniera diretta alle persone a cui tiene. Nel filmato di presentazione il giovane ha spiegato di avere due sorelle più piccole ed ha definito la madre wonder woman perché è una forza della natura. “Accanto a me voglio una donna forte, che abbia identità e che sappia cosa vuole nella vita. Per lei devo rappresentare un valore aggiunto”.

Riccardo Guarnieri si dichiara per Federica ma la tronista è scettica, il cavaliere poi fa dietrofront

Durante le riprese del 31 agosto di Uomini e Donne, come riportato da Lorenzo Pugnaloni della pagina Uominiedonnetronoovereclassico, Riccardo Guarnieri si è dichiarato per la tronista Federica Aversano che ha manifestato perplessità durante il ballo per il modo con il quale ha trattato Ida Platano. Già in tempi non sospetti aveva manifestato il suo interesse per l’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri. Maria De Filippi ha fatto notare al tarantino che per corteggiare la 28enne doveva sedersi tra i pretendenti del classico e che rischiava di essere eliminato. Alla fine ha fatto dietrofront.

Ida torna ad uscire con Alessandro Vicinanza e lo bacia

Nel frattempo Ida è tornata a frequentare il salernitano Alessandro Vicinanza e tra i due è scattato un bacio. Non sono mancati momenti di tensione con Pinuccia della Giovanna che ha sbottato quando è venuta a conoscenza che Alessandro Rausa è uscito con un’altra signora. Prima esterna anche per Gemma con il cavaliere originario di Lugano.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *