Barilli ritrovato Po
Stefano Barilli, il corpo rinvenuto senza testa nel Po compatibile con quello del 23enne: ritrovati alcuni documenti
17 Aprile 2021 - 21:07
Galli Crisanti
Riaperture bocciate, Galli: ‘Draghi non ne ha azzeccata una’, Crisanti: ‘Rischiamo di giocarci l’estate’
18 Aprile 2021 - 13:14
Barilli ritrovato Po
Stefano Barilli, il corpo rinvenuto senza testa nel Po compatibile con quello del 23enne: ritrovati alcuni documenti
17 Aprile 2021 - 21:07
Galli Crisanti
Riaperture bocciate, Galli: ‘Draghi non ne ha azzeccata una’, Crisanti: ‘Rischiamo di giocarci l’estate’
18 Aprile 2021 - 13:14

Uomini e Donne, Rocco Fredella: ‘Gemma mi ha devastato, volevo chiudermi in un convento ma poi ho conosciuto Doriana’

“Da Uomini e Donne sono uscito devastato ed ero pronto per entrare in convento “. In un’intervista concessa a Fralof per PiùDonna Rocco Fredella ha rivelato di essere stato sul punto di ritirarsi in un convento in Umbria dopo i dieci mesi nel people show di Canale 5 e, soprattutto, dopo l’estenuante corteggiamento a Gemma Galgani.

Rocco, che stoccate a Gemma: ‘Cerca un amore che non esiste’

“É stato un tira e molla che mi ha segnato. Lei cerca un amore che non esiste mentre io cerco un amore vero” – ha riferito l’ex cavaliere del trono over che aveva anche individuato il luogo dove “purificarsi” ed estranearsi da tutto e da tutti per un po’ di tempo. “Volevo chiudere con quella vita e tornare alla realtà quando ero pronto”.

Rocco Fredella non ha avuto la necessità di chiudersi in un convento per ritrovarsi perché poco dopo aver lasciato Uomini e Donne ha incontrato la donna che ha fatto breccia nel suo cuore e che ha intenzione di portare all’altare. “Doriana mi ha fatto capire che il suo amore era vero e sincero. Poi mi ha detto che non ero uno da convento”.

‘Doriana mi ha detto che non ero da convento, sono pronto a sposarla’

L’incontro con Doriana Bertola ha cambiato la vita dell’ex corteggiatore di Gemma. “L’ho conosciuta fuori dal programma e sono pronto a sposarla. Abbiamo posticipato per via del Covid. Stiamo da due anni insieme ed ora conviviamo” – ha aggiunto Fredella che ha perso un mese fa la madre. “Lei ora è la mia famiglia”. Con Doriana Bertola è opinion leader del programma A casa di Cupido. “Anche qui le persone single cercano l’amore. Si sono presentati anche ex cavalieri e dame che non hanno trovato l’amore a Uomini e Donne“.

‘Le nozze nel castello dove ho portato Gemma’

Il discorso è scivolato nuovamente su Gemma Galgani. “Ormai fa parte del programma, dovrebbe iniziare a guardare i sentimenti delle persone. Al castello ho capito che non sarei riuscito a conquistarla. Le avevo dato tutto: carrozza, cavalieri a corte e cena ma lei non ha voluto proseguire la serata. Ho portato Doriana nello stesso castello perché è lì che mi voglio sposare“.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *