Federico Lugato trovato morto, la commovente Stories pubblicata dalla moglie (VIDEO)
13 Settembre 2021 - 18:14
Sonia Lattari
Femminicidio nel cosentino, Sonia Lattari accoltellata e uccisa dal compagno a Fagnano Castello
13 Settembre 2021 - 20:53
Federico Lugato trovato morto, la commovente Stories pubblicata dalla moglie (VIDEO)
13 Settembre 2021 - 18:14
Sonia Lattari
Femminicidio nel cosentino, Sonia Lattari accoltellata e uccisa dal compagno a Fagnano Castello
13 Settembre 2021 - 20:53

Uomini e Donne, Tina attacca Gemma per le “frittelle rifatte” e la provoca sul naso: la replica della dama

Dopo la pausa estiva lunedì 13 settembre è tornato l’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne. Gemma Galgani e Tina Cipollari sono state subito protagoniste. Dopo le anticipazioni dei giorni di scorsi Maria De Filippi ha mandato in onda i filmati in cui si sono ripercorse le tappe che la dama ha seguito prima dell’intervento al seno.

Gemma interviene su labbra e seno: le tappe verso il nuovo look mostrate durante la puntata del 13 settembre

La torinese è intervenuta anche sulle labbra con l’opinionista che l’aveva seguita, in modalità Sherlock Holmes, fin davanti alla clinica. Nonostante il ‘pedinamento’ la viterbese ha scoperto solo in studio che Gemma ha deciso di intervenire per un décolleté più generoso. In studio Tina non ha risparmiato commenti velenosi: “A 70 anni non ti rifai le frittelle. Un seno da ventenne su un corpo decadente non porta a nulla”. L’opinionista ha continuato ad incalzare la dame e le ha chiesto se l’anno prossimo si rifarà anche il naso. “Se sei un’esteta dovresti intervenire anche lì” – ha aggiunto.

Tina stuzzica la dama sul naso, la replica della dama: ‘È mio e me lo tengo, mi rappresenta’

Immediata la replica della 71enne che ha riferito che non ha intenzione di fare una nuova operazione. “Il naso è mio e me lo tengo, voglio rimanere me stessa ed il naso mi rappresenta: non riuscirei a rifarmelo perché voglio rimanere me stessa”. Affermazioni che hanno acceso il dibattito sul web con numerosi fan del programma che hanno manifestato scetticismo riguardo le parole di Gemma mentre altri hanno criticato Tina per le parole rivolte alla torinese.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *