marco carta
Marco Carta: ‘Non ho rubato’, l’arresto non è stato convalidato: ‘Riconosciuta l’estraneità’
1 Giugno 2019
turista italiana champions league
Finale Champions League: tifoso inglese compie atti osceni e aggredisce turista italiana (VIDEO)
1 Giugno 2019

Uomini e Donne, tragico incidente stradale: muore ex corteggiatore di Valentina Dallari (VIDEO)

fabiano vitucci

Un sorpasso fatale a due auto e la moto che scivola verso un furgone che procedeva in direzione opposta. Il ventinovenne Fabiano Vitucci ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi ieri a Montervarchi (provincia di Arezzo) dove si era trasferito per convivere con la fidanzata. Il giovane era assurto alla ribalta per aver partecipato in tre occasioni, sempre da corteggiatore, a Uomini e Donne. L’ultima volta aveva sceso le scale del people show di Maria De Filippi per corteggiare Valentina Dallari. La dj bolognese l’aveva subito notato nonostante non avesse una particolare attrazione per i biondi. All’epoca Fabiano aveva 25 anni e tentò invano di manifestare il suo interesse nei confronti del giudice di All Together Now. Tra i due non scattò la scintilla e ben presto Vitucci lasciò il parterre di Uomini e Donne: “Non sono qui per visibilità”.

Fabiano Vitucci è deceduto a Montevarchi, era stato corteggiatore di Valentina Dallari, Giorgia Lucini e Chiara Sammaritino

In precedenza il giovane si era presentato in trasmissione per corteggiare Giorgia Lucini prima e Chiara Sammartino poi senza riuscire a far breccia nel cuore delle due ragazze. Il giovane non aveva mai nascosto la sua passione per il mondo dello spettacolo ed aveva anche sfilato come modello. Negli ultimi tempi aveva iniziato a lavorare come interinale nella multinazionale Abb.

Lontano dagli studi del dating show di Canale 5 Fabiano Vitucci aveva trovato l’amore ma un tragico destino ha spezzato i suoi sogni ed il progetto di metter su famiglia con l’amata. Tanti i messaggi di cordoglio condivisi sulle pagine social dell’ex corteggiatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *