Mariana
Denise Pipitone, Mariana insultata sul web dopo la segnalazione sulla nomade: salta la partecipazione a La Vita in diretta
11 Giugno 2021
Immobile
Turchia-Italia 0-3, Immobile esulta in maniera colorita: ‘Ce l’ha chiesto Lino Banfi’ (VIDEO)
11 Giugno 2021

Uomini e Donne, Veronica Ursida strizza l’occhio al GF Vip e fa chiarezza sul presunto no di Maria De Filippi

Veronica Ursida

“Non mi sono mai lamentata dei tagli ma nell’ultima puntata alla quale ho partecipato c’erano degli argomenti che mi sarebbe piaciuto fossero andati in onda”. Veronica Ursida è tornata a parlare della sua ultima partecipazione a Uomini e Donne. In un’intervista rilasciata a Fralof per Più donna la dama ha spiegato che in trasmissione aveva risposta a delle precise accuse che le erano state rivolte nel corso del people show. “Ci tenevo che venisse fatto sentire il mio punto di vista”.

‘Se mi chiedessero di tornare a Uomini e Donne direi sì, del no di Maria non so nulla’

La wedding planner ha fatto chiarezza anche sul presunto no di Maria De Filippi ad un suo ritorno in trasmissione. “Non so se ha detto no e nel caso non so come mai. Ho detto alla redazione che avrei voluto mettermi di nuovo in gioco quando il mio cuore fosse stato disponibile. Se a settembre fossi single e mi chiedessero di tornare a Uomini e Donne direi di sì anche perché grazie al programma mi sono nuovamente innamorata dopo due anni di buio”. Veronica Ursida strizza l’occhio anche ad Alfonso Signorini.

‘Al Grande Fratello potrei mostrare la mia follia, la versatilità, l’allegria ma anche la fragilità’

“Nella trasmissione ero una dama ma vorrei mostrare anche altro. Il Grande Fratello è sempre stato il mio sogno anche quando facevano i casting per le persone non famose. Lì farei uscire la mia follia, l’empatia, versatilità l’allegria ma anche la fragilità” – ha aggiunto la 37enne che ha smentito il flirt con Stefano Torrese sottolineando che si tratta di averlo conosciuto per questioni di lavoro. “Non è il mio tipo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *