ritiro andy murray
Tennis: Andy Murray annuncia il ritiro, potrebbe lasciare già dopo gli Australian Open
11 Gennaio 2019 - 4:46
salerno incendio auto
Salerno, auto in fiamme in zona Vestuti (FOTO)
11 Gennaio 2019 - 11:52
ritiro andy murray
Tennis: Andy Murray annuncia il ritiro, potrebbe lasciare già dopo gli Australian Open
11 Gennaio 2019 - 4:46
salerno incendio auto
Salerno, auto in fiamme in zona Vestuti (FOTO)
11 Gennaio 2019 - 11:52

Salernitana: spunta Dramé, le rivali si rinforzano con attaccanti big

Per ora non si batte chiodo e i tifosi della Salernitana mugugnano. Il Benevento sta per piazzare il colpo Ceravolo mentre la Cremonese è ad un passo dall’ingaggiare Ciofani dal Frosinone. Il club granata sembra abbia intenzione di puntare sull’organico che ha disputato un altalenante girone di andata. Tant’è che nelle prossime ore il dg Fabiani dovrebbe discutere con il Chievo Verona del futuro del gambiano Jallow. La società intende acquisire il calciatore a titolo definitivo. La notizia non accenda i sostenitori campani che sperano di vedere in campo qualche rinforzo di qualità nel delicato match con il Palermo alla ripresa del campionato di serie B. All’orizzonte non sembrano esserci novità in tal senso.

Salernitana, Ceravolo e Ciofani verso altri lidi: i tifosi mugugnano

La Salernitana segue con attenzione la situazione di alcuni esterni bassi di fascia sinistra in caso di partenza di Vitale. Quest’ultimo è in scadenza di contratto ed è corteggiatissimo da Perugia e Verona. Il calciatore potrebbe svestire il granata prima della fine del mercato. Per non restare spiazzati i dirigenti granata potrebbero tentare un nuovo assalto al belga Touba. Nelle ultime ore è spuntato l’interesse per lo svincolato Boukary Dramé. La notizia è stata rilanciata dal sito di Alfredo Pedullà. L’ex atalantino (classe ’85) si è svincolato dalla Spal e spera di rientrare sul rettangolo verde a breve sul rettangolo verde. Sulle tracce del calciatore anche il Cittadella e la Cremonese.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *