Saluto nazista all’Oktoberfest: arrestati due turisti italiani a Monaco di Baviera
29 Settembre 2023 - 5:12
Omicidio Alice Scagni, il fratello condannato a 24 anni e 6 mesi: riconosciuta seminfermità
29 Settembre 2023 - 13:16
Saluto nazista all’Oktoberfest: arrestati due turisti italiani a Monaco di Baviera
29 Settembre 2023 - 5:12
Omicidio Alice Scagni, il fratello condannato a 24 anni e 6 mesi: riconosciuta seminfermità
29 Settembre 2023 - 13:16

Alexis Beka Beka del Nizza di Farioli minaccia di gettarsi dal viadotto Magnan: choc in Ligue 1

Un giocatore del Nizza, club francese di Ligue 1, ha minacciato di gettarsi dal viadotto Magnan a Nizza, altro circa 100 metri. Si tratta del centrocampista francese 22enne Alexis Beka Beka, secondo quanto riportano i media transalpini. Poco dopo le 14:00 è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco come riferisce ‘L’Equipe’.  

Alexis Beka Beka si era fermato sull’autostrada A8 e minacciava di lanciarsi nel vuoto: salvato dai vigili del fuoco

Il giocatore si è fermato sulla corsia d’emergenza dell’autostrada A8 e minaccia di lanciarsi nel vuoto. Sul posto sono presenti i servizi di emergenza e la gendarmeria che hanno tentato di dissuadere il ragazzo che dopo ore è stato tirato su ed allontanato dalla situazione di pericolo.

Il Nizza è allenato dal tecnico italiano Francesco Farioli, ed è attualmente secondo in campionato, a una lunghezza dalla capolista Brest. Nel frattempo, l’OGC Nizza ha deciso di annullare la prevista conferenza stampa in vista del prossimo impegno di campionato.  

Jeremy Wisten fu trovato morto a 18 anni dopo l’esclusione dal Manchester City: il padre non crede al suicidio

Le trattative con il calciatore: inviato anche uno psicologo, il momento difficile per una delusione sentimentale

Il club aveva inviato sul posto uno psicologo. Questa situazione sarebbe legata ad una situazione di disagio generale che sta vivendo Alexis Beka Beka che potrebbe essere stato accentuato da una recente delusione sentimentale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *