Isola dei Famosi, i bookmaker non hanno dubbi sul vincitore del reality: i dettagli
13 Giugno 2022
Bimba rapita a Tremestieri, sindaco Mascalucia: ‘Probabili dinamiche familiari’, rilievi su auto e interrogatori
14 Giugno 2022

Australia ai mondiali, lacrime Perù: Redmayne para il rigore decisivo ballando (VIDEO)

Il ballletto di Redmayne e le lacrime di Valera e Advincula sono la sintesi di Australia-Perù con i canguri che vincono ai rigori e volano ai mondiali del Qatar 2022 dopo l’eliminazione di quattro anni fa da parte dei sudamericani. Svanisce il sogno di Gianluca Lapadula, l’unico italiano che poteva partecipare alla rassegna iridata.

Australia-Perù 5-4, svanisce il sogno dell’italiano Lapadula

Il centravanti, oriundo peruviano, è stato freddo dagli undici metri ma non è bastata la sua freddezza dagli undici metri alla squadra allenata da Gareca che hanno colpito un palo nei supplementari esercitando uno sterile possesso palle e con poche conclusioni verso la porta di Ryan.

Partita ad alta tensione che non si è sbloccata dopo 120 minuti. Ai rigori il Perù è partito col piede giusto con la parata di Gallese su Boyle. Poi  Redmayne (del Sydney), entrato al 120 per Ryan, ha iniziato a ballare sulla linea di porta e la sua strategia ha portato i frutti.

Redmayne entra per i rigori e con il suo balletto ipnotizza Valera, l’Australia torna ai mondiali

Advincula è stato fermato dal palo, con il portiere australiano, mandato in campo per i rigori, che aveva intuito la conclusione, e Valera che si è fatto respingere la conclusione dall’estremo difensore dei canguri che passerà alla storia per il suo balletto mundial. Lacrime per il Perù con una nazione intera che si era fermata per seguire l’assalto a Qatar 2022 di Lapadula e soci sul neutro di  Al Rayyan (Qatar).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.