Cina, dopo oltre un anno si torna a morire di Covid e scatta l’allarme anche in Corea del Sud: 319 decessi
19 Marzo 2022
Ucraina, la guerra sui numeri della morte: ‘I cadaveri dei soldati all’obitorio di Mazyr, 2500 vittime’
19 Marzo 2022

Bochum-Borussia Monchengladbach, colpito assistente dell’arbitro con un bicchiere di birra: match sospeso (VIDEO)

Brutto atto di teppismo e match sospeso in Bundesliga. La partita tra Bochum e Borussia Monchengladbach, anticipo di campionato, è stata interrotta al 24′ della ripresa. L’assistente di linea, Christian Gittelmann, ha ricevuto un colpo al collo provocato da un bicchiere pieno di birra lanciato dagli spalti. 

Christian Gittelmann colpito da un bicchiere di birra

L’arbitro non ha esitato e ha fermato il gioco sul punteggio di 2 a 0 per gli ospiti. Dopo essersi consultato con i collaboratori ha determinato la sospensione definitiva della partita.

Il match di Bundesliga sospeso sul 2 a 0 per gli ospiti, il Bochum su Twitter: ‘Oggetto lanciato da un idiota’

Christian Gittelmann è caduto a terra dopo il colpo subito mentre i giocatori del Bochum si sono subito recati a soccorrerlo invitando i tifosi a non lanciare altri oggetti dagli spalti. Via Twitter il club ha condannato l’accaduto. “.Un idiota lanciato un oggetto in campo ed ha colpito il guardalinee. Comportamento incredibilmente stupido e irresponsabile, non ha posto in uno stadio! Idiota, idiota, idiota. Speriamo che l’assistente di linea stia bene”.

Prima del match il Bochum aveva diffuso un appello in cui si invitava a non lanciare oggetti in campo. Richiesta che è andata disattesa con il club che ora rischia pesanti sanzioni.

L’assistene di linea si tocca la nuca dopo essere stato colpito da un bicchiere pieno di birra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.