Aurora Tropea
Uomini e Donne registrazione 6 settembre, furiosa lite tra Gianni Sperti e Aurora: ‘Ti denuncio’
7 Settembre 2023 - 4:16
Omicidio suicidio Mazara, Marisa Leo aveva denunciato l’ex: il suo video contro la violenza di genere
7 Settembre 2023 - 13:10
Aurora Tropea
Uomini e Donne registrazione 6 settembre, furiosa lite tra Gianni Sperti e Aurora: ‘Ti denuncio’
7 Settembre 2023 - 4:16
Omicidio suicidio Mazara, Marisa Leo aveva denunciato l’ex: il suo video contro la violenza di genere
7 Settembre 2023 - 13:10

Calciomercato Napoli, Osimhen: il rinnovo non c’è ancora

Ancora nulla di decisivo sul fronte della trattativa per il rinnovo del contratto di Osimhen. Stando a quanto riportato da Il Mattino, la situazione al momento versa in una fase di stallo. Insomma i numerosi incontri tra il procuratore Roberto Calenda, l’agente dell’attaccante nigeriano e il Napoli, si sono tradotti in un nulla di fatto. In particolare viene evidenziato che Victor Osimhen è partito per la Nigeria senza che siano stati stabiliti degli appuntamenti legati al rinnovo del suo contratto.

Calciomercato Napoli, rinnovo Osimhen in una fase di stallo dopo i numerosi incontri con il procuratore del nigeriano

De Laurentiis in effetti dopo essere riuscito ad allontanare le sirene arabe, sta venendo incontro alle richieste dell’entourage del nigeriano e avrebbe voluto concludere la trattativa già a luglio. Al momento però le bocce sono ferme. Non vi è dubbio che questa vicenda andrebbe risolta il prima possibile ed invece l’incertezza sul futuro del nigeriano che non sa se rimarrà o prenoterà un volo destinazione Parigi o Riad, di certo non giova.

Osimhen, rinnovo a un passo: i dettagli

D’altronde la sconfitta con la Lazio alla terza giornata di campionato è figlia anche di Osimhen che ha evidenziato una certa imprecisione e idee poco chiare. Il campionato adesso è fermo per gli impegni delle nazionali. Di questa pausa dovrà fare tesoro Rudi Garcia per meditare su quel che non ha funzionato con la partita con la Lazio e quindi apportare gli opportuni correttivi.

Marco Troisi

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *