Benita Gasparini, trovato morto Luca Cisilino: il figlio che aveva rinvenuto il cadavere dell’89enne
7 Agosto 2023 - 18:24
Pomeriggio 5, primo spot con Myrta Merlino: i fan del talk invocano Barbara d’Urso (VIDEO)
7 Agosto 2023 - 21:11
Benita Gasparini, trovato morto Luca Cisilino: il figlio che aveva rinvenuto il cadavere dell’89enne
7 Agosto 2023 - 18:24
Pomeriggio 5, primo spot con Myrta Merlino: i fan del talk invocano Barbara d’Urso (VIDEO)
7 Agosto 2023 - 21:11

Serie C, i calendari completi dei tre gironi: si parte il 3 settembre

La Lega Pro ha diffuso i calendari ai tre gironi di Serie C. Si parte il 3 settembre, con la chiusura del torneo regolare in programma per il 28 aprile 2024. Nel girone C è inserita una X in attesa del ripescaggio della Casertana.

Nel girone C la X in attesa del ripescaggio della Casertana, l’ipotesi in caso di ribaltone del Consiglio di Stato

In vista del Consiglio di Stato che sancirà la parole fine alla lunga estate dei ripescaggi e delle riammissioni sono già stati presi in esame i possibili scenari e gli eventuali percorsi da seguire. ). Nel caso di un’eventuale decisione del Consiglio di Stato che comporti la necessità della riammissione di due società alla Serie B ed al conseguente ripescaggio di due società in Serie C.

Lecco in serie B dopo 50 anni, un trionfo da romanzo manzoniano firmato Foschi: ‘Hanno vinto i più forti’

La struttura dei gironi deliberati e dei successivi calendari non cambierà, ma verrà semplicemente inserita la prima società ‘ripescata’ in Serie C come ventesima squadra del Girone C (laddove, attualmente, è indicata nel raggruppamento di girone la squadra X) e la seconda società ‘ripescata’ in Serie C subentrerà nella posizione della seconda società che verrà riammessa in serie B, nel raggruppamento di girone di quest’ultima. Di seguito i calendari dei tre gironi di serie C (clicca qui per la versione in Pdf).

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *