Romania, Alexandra violentata e uccisa, era riuscita a contattare il 112: il rimprovero dell’operatore e la tragica fine (l’audio choc)
6 Agosto 2019 - 11:07
GiancoHandmade, le nuove collezioni di Giuseppe Iaciofano conquistano Londra
6 Agosto 2019 - 20:06
Romania, Alexandra violentata e uccisa, era riuscita a contattare il 112: il rimprovero dell’operatore e la tragica fine (l’audio choc)
6 Agosto 2019 - 11:07
GiancoHandmade, le nuove collezioni di Giuseppe Iaciofano conquistano Londra
6 Agosto 2019 - 20:06

Cerimonia in grande stile per il calendario di serie B nel Chiostro di San Francesco ad Ascoli Piceno. Il suggestivo scenario è stato scelto dalla Lega di B per celebrare i 90 anni del torneo giunto all’ottantottesima edizione (due non si disputarono per gli eventi bellici legati alla seconda guerra mondiale). A presentare la serata, che inizierà alle 20, sarà la giornalista Mediaset Monica Bertini che nell’occasione sarà affiancata da Marco Amabili. Il torneo di B prenderà il via il 23 agosto, con l’anticipo del venerdì, e si concluderà il 14 maggio. Quattro i turni infrasettimanali previsti con conferma del boxing day nel corso delle festività natalizie e del turno fissato per il giorno di Pasquetta.

Anche quest’anno la piattaforma del gruppo Perform trasmetterà tutte le partite del campionato cadetto in diretta mentre su Raisport andranno in onda anticipi e posticipi. Il sorteggio del calendario sarà trasmesso in diretta tv e streaming dai Rai Sport e in streaming da Danz e sulle pagine social (Facebook e YouTube) della Lega di serie B (In basso il link per collegarsi). Dalle 20 aggiornamenti sul calendario di serie B. La serata è iniziata con una gaffe di Monica Bertini che in avvio di diretta ha riferito di essere in collegamento dal Chiostro di San Francesco di Assisi invece che da Ascoli. “Scusata è l’emozione” – si è subito scusata la giornalista Mediaset.

Calaiò: ‘Quest’anno la Salernitana vuole essere protagonista’

Nel primo turno subito derby calabrese Cosenza-Crotone, super sfida all’Arechi tra Salernitana e Pescara mentre il Pordenone farà il suo esordio in B contro il Frosinone. “Quest’anno vogliamo essere protagonisti, dopo la salvezza ai play out” – ha dichiarato l’attaccante della Salernitana Emanuele Calaiò. “Il presidente e il direttore stanno allestendo una belle squadra. Il calendario? L’avvio sarà in salita visto che affrontiamo alcune delle squadre più attrezzate della categoria”.

Prima giornata di serie B

Clicca qui per il calendario completo di serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *