Caos Liverpool-Real Madrid, code e inizio ritardato: spray al peperoncino su giornalista BBC
28 Maggio 2022
Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati: gli invitati di Uomini e Donne alla cerimonia (FOTO)
29 Maggio 2022

Ancelotti da record in Champions, De Laurentiis gli fa i complimenti, tifosi del Napoli: ‘Non era bollito’

Carlo Ancelotti è nella storia con il quarto trionfo in Champions League da allenatore. Il trainer di Reggiolo centra il bis con il Real Madrid dopo quella vinta nel 2013/14 e le due alzate con il Milan (2002/03 – 2006/07). Determinante il gol di Vinicius nella finalissima di Parigi contro il Liverpool. Due i successi da calciatore con il Milan che questa volta divide la gioia per il titolo continentale per club con il figlio Davide Ancelotti.

Quarta Champions League per Carlo Ancelotti, il Real Supera il Liverpool in finale

Tra i primi a fargli i complimenti Aurelio De Laurentiis che gli aveva dato il benservito a Napoli: “Grande Carlo, una Champions assolutamente meritata”. Un tweet che è stato commentato in maniera polemica ed ironica da diversi tifosi azzurri. “Ma non era bollito?” ed ancora “Presidente il Real Madrid ha vinto con il centravanti vecchio, complimenti”. “Con quale coraggio” – ha aggiunto un altro sostenitore partenopeo. C’è anche chi ha invitato il patron azzurro a cancellare il tweet.

Carlo Ancelotti era stato esonerato nel dicembre 2019 dopo la vittoria in Champions League sul Genk per 4 a 0 che sancì la qualificazione al turno successivo della Champions League. Il tecnico pagò lo scollamento che si era creato all’interno dello spogliatoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.