barbara d'urso daniela d'urso
Lite D’Urso – Delle Piane, la sorella della conduttrice pronta a querelare il fidanzato di Antonella Elia
17 Febbraio 2020
nkoulou bonolis
Nkoulou gioca un brutto scherzo al telecronista Sky e Bonolis ironizza su Ig (video)
17 Febbraio 2020

Cerci, ‘allenamento’ sul lungomare di Salerno con un personal trainer speciale (VIDEO)

Cerci lungomare figlio

Arrivato l’estate scorsa al termine di una lunga trattativa, Alessio Cerci resta ancora ai margini del progetto Salernitana. Pochi scampoli di partita, un infortunio e un tackle duro in allenamento dell’ex granata Pinto l’hanno costretto nuovamente a mordere il freno.

Cerci potrebbe tornare tra i convocati con il Livorno

L’attaccante, ex Torino ed Atletico Madrid, non ha nessuna intenzione di mollare la presa e vuole dimostrare a tifosi granata di non essere un oggetto misterioso o un clamoroso flop di mercato. Nelle ultime conferenze stampa Ventura ha affermato di aver rivisto il Cerci dei bei tempi in allenamento ma non ha ancora precisato quando i sostenitori della ‘Bersagliera’ potranno ammirare questi progressi. Il tecnico genovese non l’ha inserito nella lista dei convocati né in occasione del match con il Trapani né per la trasferta di Verona con il Chievo.

L’attaccante corre sul lungomare col figlio in bicicletta

Poco male Alessio Cerci continua a correre in campo ma anche sull’incantevole lungomare cittadino con un personal trainer ‘speciale’: il figlio (in bicicletta).A riprendere il bel siparietto familiare la moglie dell’attaccante granata. Il buon umore non manca ed anche il passo sembra quello giusto e chissà non sia finalmente arruolabile nel prossimo match di campionato con il Livorno.

Cerci corre sul lungomare di Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *