Angelo-Gregucci
Salernitana, Gregucci chiede una punta tra le righe dopo il pari col Rieti
12 Gennaio 2019 - 20:37
Masinga-Salernitana
La Salernitana piange Phil Masinga: il video del gol salvezza con il Castel di Sangro
13 Gennaio 2019 - 18:08
Angelo-Gregucci
Salernitana, Gregucci chiede una punta tra le righe dopo il pari col Rieti
12 Gennaio 2019 - 20:37
Masinga-Salernitana
La Salernitana piange Phil Masinga: il video del gol salvezza con il Castel di Sangro
13 Gennaio 2019 - 18:08

Coppa Italia: Kean segna e risponde ai ‘buu’, cori antisemiti all’Olimpico

I cannibali della Juventus non fanno sconti e liquidano la pratica Bologna con un gol per tempo negli ottavi di Coppa Italia. Con Ronaldo a riposa, in vista della Supercoppa, i bianconeri hanno trovato subito il vantaggio con Bernardeschi che ha sfruttato a dovere un errore della retroguardia felsinea. Il Bologna ha provato a reagire ma i bianconeri hanno concesso pochissime opportunità all’undici di Inzaghi. Nella ripresa è arrivato il gol di Kean dopo una percussione di Douglas Costa. Il millenial ha zittito i buu di alcuni tifosi sugli spalti. Nel finale spazio anche per a CR7.

Coppa Italia: passano Juventus e Lazio, il Milan si qualifica ai supplementari

Il Milan, avversario della Juve nella finale di Gedda, è riuscito ad avere ragione della Sampdoria ai tempi supplementari dopo aver rischiato più volte di capitolare. Reina, portiere di Coppa, ha salvato Gattuso al Marassi di Genoa e la pregevole doppietta di Cutrone, subentrato nel corso della partita, ha permesso al Milan di passare il turno. Qualificazione in scioltezza per la Lazio contro il Novara (club di serie C) superato con un perentorio 4 a 1 con Immobile sugli scudi (doppietta). In gol anche Luis Alberto, che ha sbloccato il risultato, e Milinkovic Savic. Per i piemontesi gol della bandiera di Eusepi su calcio di rigore. La partita è stata segnata da cori razzisti e antisemiti per i quali potebbe essere aperta un’inchiesta.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *