Sfera Ebbasta diventa papà, le dediche del rapper e di mamma Angelina Lacour per Gabriel
22 Giugno 2022
Torino, volante urta una bicicletta: muore designer 33enne di Locorotondo
23 Giugno 2022

‘Cristiano Ronaldo alla Roma’, l’indiscrezione dell’esperto di gossip sul blitz di Mendes

La Roma avrebbe mosso passi importanti per Cristiano Ronaldo. Il rumors arriva dall’esperto di gossip Alessandro Rosica che si è sbilanciato su Instagram: “Sembrerebbe fatta per il portoghese, con questo colpo la Roma è una delle candidate allo scudetto”.

Alessandro Rosica: ‘Fondamentale l’amicizia con Mourinho’

Secondo la ricostruzione di Rosica Jorge Mendes avrebbe fatto un blitz nella Capitale nella giornata di martedì 21 giugno.. “Era a Roma per concludere l’affare del secolo forte dell’amicizia con Mourinho“. Il tecnico della Roma avrebbe fatto carte false per strappare il sì di CR7 e per l’esperto di gossip il portoghese avrebbe dato il suo assenso di massima.

Di certo nelle ultime ore si sono intensificati le voci su un possibile addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United. Ora arriva l’indiscrezione di Rosica sul possibile trasferimento alla Roma nonostante i capitolini siano fuori dalla Champions League.

Mendes tratta con la Roma il 25enne portoghese Goncalo Guedes

C’è da dire che in queste ore Mendes sta lavorando al trasferimento del 25enne attaccante portoghese Goncalo Guedes in giallorosso. Non è da escludere che alla base del blitz dell’agente ci sia la trattativa per il calciatore del Valencia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.