barbara d'urso zampe cani candeggini
Barbara D’Urso, la gonna si alza un po’ troppo: ‘E’ una sorpresa che non vede mai nessuno’ (VIDEO)
17 Marzo 2019
tragedia greenvale-hotel
Irlanda del Nord, Cookstown come Corinaldo: festa in disco si trasforma in tragedia, 3 morti
18 Marzo 2019

David Ospina, la reazione della sorella Daniela dopo l’incidente in Napoli-Udinese

sorella ospina

David e Daniela Ospina

David Ospina ha fatto tremare compagni di squadra, tifosi del Napoli e la sua famiglia quando al 41′ si è accasciato al suolo. Il portiere aveva subito un colpo alla testa, in occasione di un duro contrasto con Pussetto, pochi minuti dopo il via di Napoli-Udinese. Dopo essere stato medicato il calciatore era rientrato in campo con una vistosa fasciatura alla testa. Tutto sembrava risolto ma sul finire del primo tempo Ospina ha accusato nuovamente problemi. Al San Paolo si sono vissuti attimi di suspense con i medici che hanno chiesto l’immediato intervento dell’ambulanza con il portiere che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Paolo per gli accertamenti del caso.

La Tac Total Body ha dato esito negativo mentre il responsabile sanitario del Napoli, Alfonso De Nicola, ha precisato che il colombiano non ha mai perso conoscenza e che nelle prossime 24 ore resterà sotto osservazione al Pineta Grande.

stories ospina

David Ospina: Tac negativa, la Stories della sorella

“Dopo il colpo in avvio di partita mi ha chiesto di restare in campo perché se la sentiva di continuare. Poi ha avuto un calo di pressione perché nell’impatto violento ha perso molto sangue”. E’ rimasta a lungo con il fiato sospeso la sorella di David Ospina che è rimasta in costante contatto con Jessica Sterling, moglie del portiere azzurro. Dopo essere stata tranquillizzata sulle condizioni del congiunto, Daniela Ospina ha pubblicato due Stories dedicate al fratello. In particolare nella seconda ha scritto su una foto che vede ritratto il colombiano con la moglie: “La mia famiglia, il mio tutto, Dio veglia su di loro”. Da rilevare che il portiere è stato escluso dalla lista dei convocati della nazionale colombiana per i due match in programma nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *