Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi divorzia da Mediaset: ‘L’ ho comunicato’, il futuro in tv
30 Giugno 2021 - 14:25
Luca ed Elisabetta Uomini e Donne
Uomini e Donne, Luca ed Elisabetta sempre più in love: vacanza di coppia e dolce dedica
30 Giugno 2021 - 21:18
Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi divorzia da Mediaset: ‘L’ ho comunicato’, il futuro in tv
30 Giugno 2021 - 14:25
Luca ed Elisabetta Uomini e Donne
Uomini e Donne, Luca ed Elisabetta sempre più in love: vacanza di coppia e dolce dedica
30 Giugno 2021 - 21:18

Dazn ‘pigliatutto’: Europa League e Conference League sulla piattaforma fino al 2024

Dazn ‘pigliatutto’. La piattaforma sportiva britannica si è assicurata tutte le partite di Europa League fino al 2024, dalla fase a gironi fino alla finale, e il meglio della nuova competizione UEFA, la Conference League, saranno trasmesse su Dazncommentate in italiano. Di conseguenze i tifosi di Napoli, Lazio e Roma potranno seguire le evoluzioni europee delle loro squadre in streaming. Un altro tassello alla già ricchissima offerta della piattaforma che lo scorso marzo si è aggiudicata i diritti tv di tutta la Serie A TIM (7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e che ha recentemente annunciato anche il rinnovo, per altre tre stagioni, dei diritti della Serie BKT.

Dazn si è assicura le partita di Europa League fino al 2024 e il meglio della Conference League

A queste si aggiungono molte altre competizioni calcistiche internazionali tra cui La Liga, il massimo campionato spagnolo, e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan. Completa l’offerta un ampio catalogo multisport con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport  1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020.

L’offerta Dazn, costo dell’abbonamento, sconti e agevolazioni

Il tutto al prezzo unico di 29,99 euro al mese ma con una promozione speciale. Infatti, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Ma Dazn ha riservato un’attenzione speciale anche per i propri clienti che, a partire da settembre, pagheranno 19,99 euro al mese (anziché 29,99 euro) per 12 mesi con in regalo due mesi senza costi aggiuntivi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *