temptation island
Temptation Island, Nip e Vip: dalla coppia con 20 anni di differenza alla novità gender (FOTO)
4 Giugno 2019
carmen pierri the voice
The Voice: trionfa Carmen Pierri, la salernitana di Montoro ringrazia i fan su Fb (VIDEO)
5 Giugno 2019

Federico Chiesa come Baggio e Bernardeschi: sì alla Juventus dopo essere stato dichiarato incedibile dalla Fiorentina

Federico Chiesa

Come Roberto Baggio e Bernardeschi. Una storia che a Firenze hanno già vissuto in passato con due calciatori simbolo del club viola. Una storia che puntualmente si ripete con il grido ‘traditore‘ che si leverà, quasi certamente, dalla Fiesole. Secondo quanto riferito da Sky Sport la Juventus ha bloccato Federico Chiesa raggiungendo un accordo sulla base di un contratto di cinque anni a 5 milioni di euro netti. Ora toccherà alla proprietà viola, in queste ore si sta perfezionando il passaggio delle quote all’italo americano Commisso, l’ultima parola.

A questo punto il destino dell’attaccante, impegnato con la Nazionale alle qualificazioni a Euro 2020, sembra segnato visto che la ‘vecchia signora’ si trova in una posizione di forza dopo aver ottenuto il sì del calciatore.

Chiesa ha raggiunto l’accordo con il club bianconero: 5 anni di contratto a 5 miliardi, la rabbia dei tifosi

Difficilmente la Fiorentina andrà al braccio di ferro con il rischio di mantenere in rosa un calciatore che ha scelto di proseguire la sua carriera lontano dall’Artemio Franchi. La storia si ripete e, come per Roberto Baggio e Bernardeschi, la tifoseria viola si appresta a dover salutare uno degli idoli della Fiesole e, soprattutto, a dover accettare di rivederlo con maglia dell’odiata rivale. E dire che nei giorni scorsi era stato più volte smentito un trasferimento in bianconero. Una storia che si ripete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *