Iconize
Iconize rompe il silenzio, si scusa e attacca Live e Soleil Sorge: ‘Un filmino orribile, venduto per quattro spicci’
12 Ottobre 2020
Mafalda De Simone
Mafalda De Simone, la beauty influencer non si ferma più: lo spot social per Garnier (VIDEO)
12 Ottobre 2020

Francesco Totti piange papà Enzo, lo ‘sceriffo’ aveva il Covid 19

Totti

Grave lutto per Francesco Totti che piange la scomparsa dell’amato papà che era ricoverato all’ospedale Spallanzani per Covid 19. Enzo Totti, per parenti e amici lo “sceriffo”, aveva 76 anni e sembra che il suo quadro clinico sia peggiorato per via di una patalogia pregressa.

Enzo Totti è morto a 76 anni allo Spallazani: aveva contratto il coronavirus

Alcuni anni fa era stato colpito da infarto ed a lungo non aveva potuto seguire il figlio in trasferta quando era ancora calcava il rettangolo verde. In occasione del suo compleanno Francesco Totti aveva dedicato un dolce pensiero al genitore. “Tutto quello che mi hai insegnato lo sto trasmettendo ai miei figli, ai tuoi nipoti. Grazie per tutto papà mio, anzi sceriffo”.

La pizza di mortadella e le partite a carte con i tifosi nei ritiri precampionato della Roma

Oltre alle partite lontano dall’Olimpico, seguite con un gruppo di amici, Enzo Totti era di casa a Trigoria dove in occasione del compleanno dell’ex capitano giallorosso si presentava spesso con la sua pizza di mortadella.

Spesso si intratteneva con i i tifosi con le quali dava vita ad avvincenti partite a carte durante i ritiri precampionato in montagna. Sposato con Fiorella, la Roma gli ha dedicato un pensiero. “Ciao Enzo. Il nostro abbraccio va a Fiorella, Francesco, Riccardo e a tutta la famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *