Funerali Toto Cutugno, i fan cantano l’Italiano davanti alla Basilica (VIDEO)
24 Agosto 2023 - 12:08
Elefante e giraffa in fuga dagli studios di Cinecittà (VIDEO)
24 Agosto 2023 - 14:09
Funerali Toto Cutugno, i fan cantano l’Italiano davanti alla Basilica (VIDEO)
24 Agosto 2023 - 12:08
Elefante e giraffa in fuga dagli studios di Cinecittà (VIDEO)
24 Agosto 2023 - 14:09

Gabri Veiga in Arabia Saudita, Benitez: ‘Opportunità anche per la famiglia’, Napoli beffato

L’Arabia Saudita pigliatutto nel calciomercato. L’ultimo colpo a sorpresa è l’acquisto di Gabri Veiga, il 21enne talentuoso centrocampista del Celta Vigo che sembrava destinato al Napoli e invece approderà all’Al Ahli

Gabri Veiga ha firmato per l’Al Ahli, il club di Gedda lo strappa al Napoli per 40 milioni

I partenopei avevano offerto 25 milioni di euro al club spagnolo ma il club di Gedda l’ha spuntata pagando 40 milioni al club galiziano e garantendo 12,5 milioni a stagione al giocatore. 

“Data la sua età può tornare a giocare in campionati più competitivi, ma forse il campionato arabo diventerà un campionato competitivo. Il ragazzo ha un’opportunità, anche per la sua famiglia è un’ opportunità. Non possiamo dimenticarlo” – ha dichiarato l’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez.

Osimhen, rinnovo a un passo: i dettagli

In Arabia Saudita approderà anche Salah, ha accettato l’offerta dell’Al Ittihad

Intanto un’altra stella della Premier inglese sta per approdare nella Saudi Pro League: Mohamed Salah è infatti vicinissimo al trasferimento all’Al Ittihad. Il 31enne esterno offensivo egiziano ha accettato un’offerta di 70 milioni di euro netti a stagione per tre anni e il Liverpool ha aperto alla cessione che potrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 100 milioni di euro

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *