Tommaso Eletti
Chi è Tommaso Eletti, il 21enne subito pazzo di gelosia a Temptation Island: ‘Tira giù la gonna’
30 Giugno 2021
Malika
Malika Chalhy nella bufera, la verità sulla Mercedes classe A dopo la beneficenza: ‘Ho detto una bugia’
1 Luglio 2021

Giorgia Rossi annuncia l’addio a Mediaset: ‘Inizio un nuovo percorso professionale’

Giorgia Rossi

Poche ore dopo l’addio di Alessia Marcuzzi Mediaset perde un volto particolarmente amato dagli sportivi. La giornalista e conduttrice televisiva Giorgia Rossi ha chiuso la sua esperienza al Biscione per iniziare una nuova avventura a Dazn che ha messo le mani anche su Europa League e Conference League dopo essersi assicurata i diritti della serie A. La piattaforma britannica rafforza così la sua squadra in vista di una stagione che la vedrà impegnata su più fronti. Nessun avvicendamento con Diletta Leotta che nei giorni scorsi aveva smentito i rumors circolati con insistenza appena è stato accostato il nome della 34enne romana a Dazn.

Giorgia Rossi nuovo volto di Dazn

Giorgia Rossi ha ufficializzato il suo addio a Mediaset con un lungo post pubblicato sui profili social: “Dopo 8 anni si chiude oggi la mia esperienza a Mediaset. Parlo di “esperienza” perché questo è stata, in tutti i sensi. Sono entrata come collaboratrice, non avevo neppure 30 anni, non sapevo cosa ci sarebbe stato nel mio futuro ma sapevo cosa c’era stato nel passato. E da lì sono partita. Non sempre, mi è capitato di raccontarlo in alcune interviste in questi anni, ho sfruttato bene le occasioni che mi sono capitate, ma anche le esperienze negative mi hanno portato a crescere. Con Mediaset invece la scintilla è scattata subito” – ha sottolineato la giornalista.

La giornalista ha ufficializzato l’addio su Instagram

E mi fa sorridere oggi pensare a quella ragazzina non tanto sicura di sé che è riuscita a coronare i suoi sogni: in un’azienda così importante e prestigiosa ho potuto raccontare un Mondiale, la Champions League e tante storie di sport impossibili da dimenticare. Tra poco per me inizierà un nuovo percorso professionale e di vita ma non posso farlo senza prima aver ringraziato Mediaset, l’Editore e tutta la famiglia Berlusconi, i miei direttori Claudio Brachino e Alberto Brandi, Yves Confalonieri e tutte le persone, gli amici, il mio compagno Alessio con cui ho lavorato in questi anni. Ognuna mi ha lasciato qualcosa, da ognuno ho imparato. Sono stati anni preziosissimi di cui sarò sempre grata e onorata. Ciao Mediaset, è stato bellissimo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *