funerali gaia e camilla
Funerali Gaia e Camilla, il parroco: ‘Il senso della vita non è bere e fumarsela’ (Video)
27 Dicembre 2019
melania chiari calendario trav trans
Calendario 2020 crossdresser disponibile dal 28 dicembre: ‘Stop alla prostituzione, avanti l’emancipazione’
27 Dicembre 2019

Zlatan Ibrahimovic è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Il club rossonero ha ufficializzato l’ingaggio oggi, 27 dicembre, attraverso il sito ufficiale. “Sto tornando in un club che rispetto enormemente e in una città che amo – ha dichiarato Zlatan Ibrahimovic -. Lotterò con i miei compagni di squadra per cambiare il corso di questa stagione e farò di tutto per centrare i nostri obiettivi” – ha dichiarato l’attaccante svedese.

Ibrahimovic il 2 gennaio a Milano, la presentazione su Milan Tv

Nella nota stampa diffusa dalla società rossonera è stato precisato che Ibrahimovic sarà a Milano giovedì 2 gennaio per sostenere i test medici necessari alla regolare formalizzazione dell’accordo, per poi unirsi ai nuovi compagni di squadra per i primi allenamenti.

Contratto fino a giugno con opzione per l’attaccante svedese, il post su Instagram

Una volta ufficializzato il contratto, verrà organizzata la conferenza stampa di presentazione, con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV” e sulla App Ufficiale AC Milan. Ibrahimovic ha firmato un contratto fino al 30 giugno con opzione per la stagione 2020/21. Il post pubblicato dall’attaccante su Instagram ha mandato in visibilio i tifosi. Un autentico patto col diavolo in perfetto stile Ibra.

Visualizza questo post su Instagram

Same Zlatan. Different Devil. @acmilan Arrivo

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *