Bimba di 1 anno aggredita e uccisa da bull terrier nel Regno Unito: ‘In famiglia da una settimana’
22 Marzo 2022 - 12:40
sciopero benzinai
Bonus benzina 200 euro a chi spetta
22 Marzo 2022 - 14:30
Bimba di 1 anno aggredita e uccisa da bull terrier nel Regno Unito: ‘In famiglia da una settimana’
22 Marzo 2022 - 12:40
sciopero benzinai
Bonus benzina 200 euro a chi spetta
22 Marzo 2022 - 14:30

Incidente Andre Onana, schianto e auto distrutta per il futuro portiere dell’Inter

Il portiere dell’Ajax Andre Onana è stato coinvolto in un terribile incidente d’auto nelle scorse ore in Camerun. Il calciatore è rientrato in patria per disputare lo spareggio valido per qualificazione alla Coppa del Mondo 2022 contro l’Algeria

Incidente stradale per Onana a Yaounde: il portiere stava raggiungendo il ritiro della nazionale camerunense

Onana era in viaggio verso Yaounde, la capitale del Camerun, quando la sua auto si è schiantata frontalmente contro un’altra vettura. Le prime immagini diffuse sul web hanno mostrato le macchine completamente distrutte nella parte anteriore. Per fortuna il ‘prossimo’ portiere dell’Inter è uscito illeso dal grave sinistro e potrà rispondere alla convocazione della Nazionale che preparerà il delicato impegno al centro sportivo di Douala.

Distrutta l’auto del calciatore che vestirà il nerazzurro dalla prossima stagione

Tra i migliori interpreti del ruolo il 25enne ha trascorso un periodo difficile dopo essere stato squalificato per un anno dalla UEFA per essere risultato positivo al Furosemide nel febbraio 2021. Il calciatore si era difeso affermando di aver accidentalmente preso le medicine di sua moglie.

Successivamente la sospensione è stata ridotta a nove mesi dalla Corte Arbitrale dello Sport (CAS) che non ha riscontrato “colpe significative” da parte di Onana. A fine stagione l’estremo difensore lascerà l’Ajax a parametro zero per approdare all’Inter.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *