Goias
Orribile femminicidio in Brasile, 37enne mutilata ancora in vita dal marito a Formosa
2 Aprile 2021 - 12:18
de luca
Campania ancora in rosso: indice Rt ancora alto e altri 57 morti oggi 2 aprile
2 Aprile 2021 - 19:12
Goias
Orribile femminicidio in Brasile, 37enne mutilata ancora in vita dal marito a Formosa
2 Aprile 2021 - 12:18
de luca
Campania ancora in rosso: indice Rt ancora alto e altri 57 morti oggi 2 aprile
2 Aprile 2021 - 19:12

Lee Collins, il capitano dello Yeovil Town muore all’improvviso a 32 anni: calcio inglese sotto choc

Il difensore ha accusato un improvviso malore

Lee Collins, capitano di Yeovil Town , squadra della quinta divisione inglese, è morto improvvisamente all’età di 32 anni. Il club inglese ha annunciato giovedì, 1° aprile, la morte del suo calciatore anche se non ne ha chiarito le cause.

Il 6 febbraio l’ultima partita di Lee Collins, ma sabato scorso era in panchina

Collins è arrivato a Yeovil nel 2019 e ha giocato la sua ultima partita il 6 febbraio, anche se sabato scorso era tornato disponibile con l’allenatore che aveva decisione di portarlo in panchina. Lo Yeovil Town sarebbe dovuto tornare in campo oggi ad Altrincham , venerdì 2 aprile, ma l’impegno di campionato è stato rinviato per la tragica notizia che ha sconvolto il club inglese.

Rinviato il match dello Yeovil Town ad Altrincham

Durante la sua carriera, Collins ha giocato per la cava Wolverhampton Wanderers, Port Vale, Barnsley, Northampton Town, Mansfield Town e Forest Green Rovers. “Siamo addolorati e dispiaciuti per la perdita del nostro capitano Lee Collins. Lee è morto ieri e i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la sua famiglia e i suoi amici ” – il tweet con il quale lo Yeovil Town ha ricordato il calciatore.

Il commosso ricordo del club, i fiori dei tifosi davanti allo stadio

Da questa mattina i tifosi del club stanno deponendo fasci di fiori davanti allo stadio con la società che ha chiesto ai supporter di rispettare rigorosamente le norme anti Covid. Sulla morte improvvisa dell’arcigno difensore non è stata aperta nessun inchiesta. Per gli inquirenti si tratterebbe di un decesso sopraggiunto per cause naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *