Ventinovenne muore in un terribile schianto a Flesso d’Artico: Giulia Segato era appassionata di Harley-Davidson
24 Settembre 2021
Sabina Nessa uccisa in un parco a Londra: Regno Unito indignato per i femminicidi in serie, bufera sulla polizia
24 Settembre 2021

Lele Adani torna dopo l’addio a Sky: ‘Entrare in quella che è la storia del calcio in tv mi riempie di orgoglio’

Archiviata l’esperienza a Sky con Euro 2020 Lele Adani ha comunicato la sua nuova destinazione via Instagram. Oltre alle uscite, sempre discusse e pungenti sulla Bobo Tv con Vieri e Cassano, l’ex difensore dell’Inter tornerà sul piccolo schermo. Il 47enne di Correggio ha raggiunto l’intesa con la Rai e farà parte della squadra di 90° minuto e del team di opinionisti che commenterà i mondiali del Qatar 2022.

Adani entra a far parte della squadra di Raisport: sarà opinionista a 90° minuto e commenterà i mondiali del Qatar

Entrare in quella che è la storia del calcio in tv, 90º Minuto, analizzare e commentare il Mondiale 2022 che si terrà in Qatar, mi riempie di orgoglio e responsabilità. Sono emozionato, adrenalinico e cosciente di dover meritare questa tappa della mia vita personale e professionale, animato dal rispetto per la tanta gente che ci ascolta e accompagnato da passione, libertà e da quel senso di giustizia che ho sempre lottato per difendere” – ha scritto Adani piazzando una nuova stoccata nei confronti di Sky dopo il divorzio tutt’altro che soft.

“In questo nuovo spazio, che non vedo l’ora di cominciare a riempire, il mio obiettivo principale sarà quello di non far mancare la particella più importante della comunicazione: il contenuto. Per raggiungerlo, la strada è una sola: farsi guidare dal calcio e avvolgere dai suoi valori. Ci vediamo in questo nuovo percorso. In Rai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *