lutto andrea zelletta
Uomini e Donne, grave lutto per Andrea Zelletta: la commovente dedica
23 Giugno 2019
roma colonna terremoto
Terremoto Roma, scossa di magnitudo 3.7: gente in strada ai Castelli, abitazioni lesionate a Colonna
24 Giugno 2019

L’Italia resta aggrappata all’Europeo under 21, il ct della Romania mette le mani avanti

ROMANIA UNDER 21 FRANCIA

C’è ancora vita sul pianeta Marte. La Danimarca si vede annullato il terzo gol al Var per fuorigioco e non va oltre al 2 a 0 contro la Serbia nel girone B dell’Europeo under 21. In ‘soldoni’ i vichinghi escono di scena e lItalia under 21 tira un sospiro di sollievo.

Europei under 21, annullato dal Var il terzo gol della Danimarca

La squadra di Di Biagio resta aggrappata alla partita di domani sera, 24 giugno, tra Francia e Romania con l’incubo ‘biscotto’ all’orizzonte. Con il pareggio passano entrambe le squadre ma Hagi e soci passano anche in caso di ko per 2 a 0 (servono tre gol dei transalpini per accedere alle semifinali). Francia fuori, invece, in caso di vittoria romena.

Radoi: ‘Ci scusiamo per coloro che sono coinvolti ma è importante che facciamo almeno un punto’

Alla vigilia della partita il ct Radoi ha lanciato un messaggio preciso alla formazione azzurro ed a tutti coloro che guarderanno con particolare attenzione a Francia-Romania (diretta Rai 2 dalle 21).  “Ci scusiamo per coloro che sono coinvolti, l’Italia potrebbe essere eliminata già stasera se la Danimarca vince 4 a 0 (ipotesi che non si è verificata nda). Siamo qui solo per noi e per un intero paese, non pensiamo a nessun altro, chi possiamo aiutare o chi possiamo lasciare a casa. È importante che domani abbiamo almeno un punto dalla nostra parte per raggiungere il nostro obiettivo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *