Ballando con le stelle, Teo Mammucari e la cena con Selvaggia Lucarelli: lei interviene e chiarisce
29 Ottobre 2023 - 15:22
Scontro mortale tra Gravina di Puglia e Spinazzola: muore bimba di 10 anni
29 Ottobre 2023 - 16:26
Ballando con le stelle, Teo Mammucari e la cena con Selvaggia Lucarelli: lei interviene e chiarisce
29 Ottobre 2023 - 15:22
Scontro mortale tra Gravina di Puglia e Spinazzola: muore bimba di 10 anni
29 Ottobre 2023 - 16:26

Lukaku, i tifosi dell’Inter distribuiscono fischietti per accogliere l’ex: ‘Un inferno per chi ha tradito’

Nonostante il divieto della Questura di Milano, gli ultrà della curva nord stanno distribuendo un fischietto ai tifosi che si stanno recando allo stadio Meazza per assistere al big match Inter-Roma, con l’atteso ritorno di Romelu Lukaku da avversario. 

I tifosi dell’Inter riserveranno un’accoglienza speciale a Lukaku al ritorno da ex con la maglia della Roma

“Diamo un degno bentornato a Lukaku, rendiamogli la vita un inferno in campo. Insieme alla fanzine ci sarà un fischietto, usiamolo tutti quando il belga tocca la palla, ogni suo movimento deve essere un fischio unico”, si legge in un comunicato della Curva nella fanzine che viene distribuita all’esterno dello stadio.

Lukaku, striscione dei tifosi della Juve: ‘Resta a Milano, non dimentichiamo’, stoccate da Zanetti (FOTO)

“Chi ha tradito, non rispettato i nostri colori deve subire tale punizione, deve capire che la nostra sacra veste non deve essere un peso indossarla ma un vanto, un orgoglio”, proseguono i tifosi dell’Inter che poi ricordano a Lukaku che “ci” ha pugnalato alle spalle, nella notte come il peggiore dei ladri”. Gli ultrà precisano poi che i fischi al centravanti belga dovranno essere effettuati “senza cadere in ovvie situazioni di insulti”

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *